Penn, Carrey e Del Toro saranno i tre Marmittoni

I fratelli Farrelly stanno ultimando il super cast della loro commedia incentrata sul trio comico divenuto celebre negli anni '30 e noto come I Tre Marmittoni. A interpretare i tre mattatori saranno Sean Penn, Jim Carrey e Benicio Del Toro.

La MGM e i terribili fratelli Farrelly stanno ultimando il casting per il loro The Three Stooges, nuovo progetto cinematografico dedicato al trio comico noto in Italia come I Tre Marmittoni. A sorpresa il Premio Oscar Sean Penn è stato ingaggiato per interpretare Larry, mentre Jim Carrey sarà Curly, il che costringerà con molta probabilità l'attore a guadagnare un bel po' di peso per assomigliare maggiormente al celebre comico Curly Howard. Lo studio è attualmente in trattative con Benicio Del Toro per vestire i panni di Moe, ruolo per il quale era stato preso in considerazione anche Johnny Depp.

Molto poco si sa, al momento del film, che sarà costruito come una commedia incentrata sui personaggi che Moe Howard, Larry Fine e Jerome Howard interpretarono a lungo in una serie di cortometraggi comici per la Columbia. La produzione del film prenderà il via all'inizio dell'autunno, in tempo per ultimare e distribuire la commedia entro il 2010. I fratelli Farrelly, che hanno firmato la sceneggiatura, produrranno il progetto insieme al loro socio della Conundrum Bradley Thomas e a Charlie Wessler.