Michel Gondry dirigerà The Green Hornet?

La Columbia ha annunciato di aver avviato le trattative con l'originale regista francese Michel Gondry per dirigere il super hero movie The Green Hornet.

Il regista di Se mi lasci ti cancello, Michel Gondry, è in trattative per dirigere la pellicola targata Columbia Pictures The Green Hornet, che vede nel cast Seth Rogen e Stephen Chow. Ad annunciare la notizia sono stati gli stessi presidenti della Columbia, Doug Belgrad e Matt Tolmach. La sceneggiatura del super hero movie è stata scritta da Seth Rogen insieme a Evan Goldberg, che sarà anche produttore esecutivo del film con Michael Grillo. Neal H. Moritz produrrà con la sua Original Film. I presidenti della Columbia hanno commentato la scelta di Gondry sottolineando come, fin dagli albori del progetto, la volontà di tutti era quella di trovare un regista originale per portare alla vita sul grande schermo Green Hornet e aggiungendo di essere grandi fan dell'eccentrico lavoro di Gondry, a partire dal bellissimo Se mi lasci ti cancello.

"Sono molto entusiasta all'idea di dirigere The Green Hornet" ha dichiarato Gondry "e spero che le trattative vadano in porto. E' una storia a cui mi sono sempre sentito vicino e ora che Seth ed Evan hanno realizzato uno script allo stesso tempo realistico e divertente riunendo il meglio degli universi del fumetto non vedo l'ora di collaborare con loro". Nel frattempo Gondry è atteso a una nuova prova con l'imminente release di Tokyo!, pellicola che racchiude tre storie girate da tre diversi registi (oltre a Gondry Leos Carax e Bong Joon-ho) dedicate all'iconica città giapponese che uscirà nelle sale il 6 marzo.