Le belve: clip esclusiva extra DVD e Blu-ray

In esclusiva per Movieplayer.it una clip tratta dagli extra del DVD e Blu-ray dell'action thriller firmato da Oliver Stone.

Feroce come sempre, Oliver Stone si concede una pausa dalla politica per girare un action thriller scatenato, solare e violentissimo. Dopo il passaggio cinematografico Le Belve, interpretato da Taylor Kitsch, Blake Lively, Aaron Johnson, John Travolta, Benicio Del Toro, Salma Hayek, Emile Hirsch e Demian Bichir, arriva in versione DVD e Blu-ray nei negozi. Il film è basato sul bestseller a tinte criminali di Don Winslow, nominato dal New York's Time come uno tra i migliori dieci libri del 2010.

Due imprenditori di Laguna Beach, Ben (Aaron Johnson), pacifico e caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon (Taylor Kitsch), ex Navy Seal ed ex mercenario, conducono una lucrativa attività producendo la migliore marijuana mai coltivata prima d'ora. Condividono inoltre l'amore per la bellissima Ophelia (Blake Lively) in un eccentrico menage a trois. La vita è idilliaca nella loro cittadina nel sud della California almeno fino a quando il cartello dei trafficanti della Mexican Baja decide di metter loro i bastoni tra le ruote imponendosi come soci. A capo dell'organizzazione criminale vi è la spietata Elena (Salma Hayek) che, per convincere i due piccoli criminali a collaborare, fa rapire Ophelia. Ben e Chon, attraverso l'ambiguo aiuto di un losco agente della DEA (John Travolta), scatenano una battaglia contro il cartello per riavere la donna che amano.

Movieplayer.it celebra l'arrivo nei negozi del DVD e Blu-ray de Le belve con una clip esclusiva tratta dagli extra del DVD che potete trovare di seguito. La clip fornisce uno sguardo sul backstage in cui Stone e gli attori raccontano gli incontri con veri criminali o persone che hanno subito i loro assalti, per dare concretezza alla sceneggiatura e alle interpretazioni.