L'altra faccia del diavolo, arrivano brividi estivi in homevideo

Il film di William Brent Bell che ha incassato oltre 100 milioni di dollari al box-office mondiale arriva in DVD e Blu-ray dal 18 luglio. E Universal lancia anche un concorso letterario.

Universal Pictures Italia annuncia l'uscita homevideo de L'altra faccia del diavolo, il film horror scritto e diretto da William Brent Bell che ha incassato oltre 100 milioni di dollari al box-office mondiale:il film sarà disponibile in Blu-Ray e DVD a partire dal 18 luglio.
Ambientato a Roma e interpretato da Fernanda Andrade, Simon Quarterman, Evan Helmuth e Suzan Crowley, L'altra faccia del diavolo ha terrorizzato milioni di spettatori in tutto il mondo attraverso le raccapriccianti suggestioni dell'esorcismo e delle possessioni demoniache.

In occasione dell'uscita in Blu-ray e DVD de L'altra faccia del diavolo, Universal Pictures Italia HE in collaborazione con Horror Channel ha indetto il concorso letterario Masters of Horror: i partecipanti sono invitati ad inviare i loro racconti horror ispirati alle tematiche dei film L'altra faccia del diavolo, Intruders e La cosa, ovvero l'esorcismo, l'uomo nero e le mutazioni. Tutte le modalità del concorso sono illustrate sul sito www.mastersofhorror.it, all'interno del quale è possibile anche trovare il form per inviare il concorso.

Il film parte dal 1989, quando Maria Rossi chiama la polizia per confessare di avere brutalmente ucciso tre persone durante un esorcismo a cui era stata sottoposta. Venti anni dopo, sua figlia Isabella cerca di far luce su quanto accaduto quella notte per capire se la madre sia pazza o realmente indemoniata. Assistendo ad una serie di eventi inspiegabili, Isabella richiede l'aiuto di due giovani esorcisti che la introducono nel sottobosco degli esorcismi non autorizzati dal Vaticano... per fare una scoperta raccapricciante.