Woody Allen chiama Scamarcio, Rubini e Papaleo

Tanti gli attori italiani coinvolti nella produzione della pellicola 'romana' di Woody Allen che verrà girata in estate nella Capitale.

Non ci sarà solo il premio Oscar Roberto Benigni nel nuovo film che Woody Allen girerà in estate a Roma. Il regista newyorkese avrebbe, infatti, contattato gli attori Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Sergio Rubini, Rocco Papaleo e Massimo Ghini per partecipare alla commedia sentimentale dalla trama ancora top secret. La pattuglia italiana affiancherà quella internazionale composta da Alec Baldwin, Ellen Page, Penelope Cruz, Jesse Eisenberg e Judy Davis.

Sul titolo del film non è ancora stata fatta chiarezza. L'iniziale Bop Decameron dovrebbe essersi trasformato in Bella ciao, canzone che Woody si diverte a suonare con la sua jazz band ogni volta che si reca in tour in Italia. L'inizio delle riprese dovrebbe essere fissato per l'1 agosto anche se l'arrivo di Allen nella capitale è previsto per il 18 giugno. La pellicola, composta da quattro episodi, verrà prodotta da Medusa.