Vincent Curatola ex carcerato in Cogan's Trade

L'attore è stato ingaggiato dalla produzione per recitare nel ruolo di un ex detenuto che uscito di prigione cerca vendetta contro chi lo ha mandato in gabbia.

Una mini-reunion per i fans de I Soprano: Vincent Curatola raggiungerà James Gandolfini sul set di Cogan's Trade, la nuova pellicola di Andrew Dominik prodotta dalla Plan B Entertainment di Brad Pitt e dalla Weinstein Co. Nel cast sono già presenti Pitt, nel ruolo principale, Sam Rockwell, Casey Affleck e Mark Ruffalo. Curatola è stato scelto per interpretare il ruolo di un uomo di mezz'età che è appena uscito di galera e che è determinato a vendicarsi di chi lo ha condannato alla prigione.

La sceneggiatura si basa su un romanzo del 1974 di George V. Higgins che vede Jackie Cogan (Pitt) nei panni di un 'fixer' della mafia che viene chiamato a regolare i conti quando le regole della 'famiglia' vengono infrante. Il film verrà girato a New Orleans e le riprese cominceranno alla fine di questo mese per arrivare nelle sale cinemtografiche agli inizi del 2012. Di recente abbiamo visto Vincent nel drammatico The Hungry Ghosts, in Frame of Mind e in tv nelle serie Criminal Intent e Monk.