FILM:

Un uomo serio per i Coen

notizia a cura di scritta il 24 aprile 2007
Dopo aver concluso le riprese di 'Burn After Reading', i due registi inizieranno a lavorare ad una dark comedy dal titolo 'A Serious Man'.
Un uomo serio per i Coen
Joel ed Ethan Coen dirigeranno una nuova dark-comedy sul genere di Fargo che sarà prodotta dalla Focus Features e dalla Working Title. Le riprese di A Serious Man, questo il titolo della pellicola, inizieranno dopo la conclusione della lavorazione di Burn After Reading, un film interpretato da Brad Pitt, George Clooney e Frances McDormand.

I due film sono il frutto di un accordo stipulato tra i Coen e le due case di produzione, e gli autori di Arizona Junior ne saranno anche produttori, oltre che sceneggiatori e registi. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul plot di A Serious Man.

Segui Movieplayer.it su Twitter, Facebook e Google+ per tutti gli articoli e le recensioni.

Ultimi articoli correlati:

0 Commenti

Commenta:

captcha

Ethan Coen

    • Luogo di nascita: Minneapolis, Minnesota, USA
    • Data di nascita: 21 settembre 1957

Joel Coen

    • Luogo di nascita: Minneapolis, Minnesota, USA
    • Data di nascita: 29 novembre 1954

ALTRI COLLEGAMENTI

Vinci con Cinemapiù Le news più lette