The Avengers 2: il villain sarà ancora Loki?

Tom Hiddleston, interprete del perfido fratello di Thor, ipotizza un avvicendamento con un nuovo misterioso villain, ma aspira a partecipare al sequel di The Avengers... se Joss Whedon lo vorrà.

Mancano ancora anni alla release di The Avengers 2, ma dopo l'annuncio di Joss Whedon, che poche settimane fa ha confermato di aver ultimato la scaletta del sequel, cominciano a trapelare le prime possibili ipotesi nella variazione di cast. Nel corso di una recente intervista Tom Hiddleston, che in The Avengers interpreta il villain Loki, ha fornito la sua personale ipotesi sul futuro del suo personaggio spiegando: "Non so se in The Avengers 2 vedremo Loki. So che molti pensano che stia cercando di confondere le acque, ma davvero non ho idea di cosa accadrà perché non ho parlato con Joss. Lui sta preparando la nuova storia, ma credo che Loki non ci sarà perché il pubblico potrebbe essere stanco di lui. Forse gli Avengers hanno bisogno di un nuovo nemico sa combattere, ma mi piacebbe davvero essere ancora parte del team".

Per sapere se il fratello di Thor, e con lui lo straordinario attore inglese che lo interpreta, sarà ancora parte del team non ci resta che attendere nuove anticipazioni da Joss Whedon e da casa Marvel.