Stallone e De Niro tornano sul ring
Sylvester Stallone è attualmente impegnato sul set di The Tomb, thriller carcerario che lo vede recitare ancora una volta a fianco dell'amico Arnold Schwarzenegger. I due saranno a breve nei cinema con l'action I mercenari 2. Anche Robert De Niro sarà presto in sala con tre nuovi progetti: il drammatico Being Flynn, il thriller Red Lights e la commedia familiare The Wedding.
0 Commenti
| Commenta: |
|---|
Sylvester Stallone
-
- Luogo di nascita: New York, New York, USA
- Data di nascita: 06 luglio 1946
Robert De Niro
-
- Luogo di nascita: New York, USA
- Data di nascita: 17 agosto 1943
ALTRI COLLEGAMENTI
- film: All'ultimo pugno (2014)
Le news più lette
-
Il trono di spade: un futuro 'a rischio'?
Lo show tratto dall'opera di Martin ha appena concluso trionfalmente la propria terza stagione, ma ora produttori e realizzatori devono affrontare incertezza sul futuro della serie, in particolare sul materiale disponibile per le eventuali stagioni a venire, visto che l'autore è ancora al lavoro sui romanzi che dovrebbero essere alla base delle prossime stagioni.
-
L'uomo d'acciaio: stasera la premiere in streaming
Su Movieplayer.it la diretta del red carpet del film evento. Solo per il nostro pubblico le immagini da Londra oggi, mercoledì 12 giugno, a partire dalle 18:30.
-
The Canyons: le prime immagini di Lindsay Lohan
-
World War Z: spot esclusivo del film
-
300 - L'alba di un impero: il primo trailer
-
Terminator 5: Arnold Schwarzenegger ci sarà!
-
David di Donatello 2013: trionfo per La migliore offerta

