Nicolas Cage e il suo lato selvaggio

In 'Wild Side' l'attore, affiancato da Juno Temple e Johnny Knoxville, sarà protagonista di una indimenticabile caccia all'uomo, anzi... alla donna.

Cast eterogeneo per l'avventuroso Wild Side, diretto da Jesse Baget. Gli attori Nicolas Cage, Johnny Knoxville e l'emergente Juno Temple reciteranno nella pellicola firmata dal regista insieme a Stefania Moscato. Juno Temple interpreterà Lila Belle Clyde, una giovane reginetta di bellezza che tenta di fuggire da New Orleans portandosi dietro un carico di diamanti rubati. Alle sue costole si mette Odel (Nicolas Cage), killer psicopatico che aveva organizzato la rapina, ma che è stato a sua volta truffato dalla ragazza. Johnny Knoxville interpreterà un reporter, anch'esso alle costole della giovane ladra. Le riprese prenderanno il via il 23 luglio in Louisiana. Il film sarà prodotto da Mark Holder, Christine Holder e Phillip B. Goldfine.

Nicolas Cage ha appena ultimato le riprese dell'action Stolen, del thriller The Frozen Ground e il doppiaggio del cartoon The Croods. Johnny Knoxville sarà presto nei cinema al fianco della star Arnold Schwarzenegger in The Last Stand, mentre Juno Temple stupirà il pubblico in un ruolo borderline nell'irresistibile action thriller di William Friedkin Killer Joe.