Marc Forster racconta Kurt Cobain

Secondo indiscrezioni, il prossimo film del regista di Quantum of Solace potrebbe essere una biografia del frontman dei Nirvana.

Cinque anni dopo Last Days, il film di Gus Van Sant con il quale l'autore di Milk aveva raccontato gli ultimi giorni di vita di Kurt Cobain, il frontman dei Nirvana potrebbe tornare sul grande schermo, stavolta in una biopic diretta da Marc Forster, il regista di Quantum of Solace. Stando a quanto anticipato da Production Weekly, Forster sarebbe interessato a dirigere la pellicola lavorando su uno script firmato da David Benioff, con il quale aveva già collaborato nel 2007 per Il cacciatore di aquiloni. Secondo ulteriori indiscrezioni inoltre, sembra che Courtney Love sarà produttrice esecutiva del progetto, che si ispira a Cobain. Più pesante del cielo, una biografia del cantante pubblicata da Charles R. Cross.

Oltre allo script del film su Cobain, David Benioff è attualmente al lavoro su un adattamento di The Hardy Men, un progetto annunciato da tempo che potrebbe essere interpretato da Tom Cruise e Ben Stiller.