Lanterna Verde - Videointervista esclusiva a Mark Strong

Movieplayer.it vi offre un'esclusiva videointervista in cui l'attore presenta il personaggio da lui interpretato, l'alieno Sinestro.

Dopo il successo cartaceo, era inevitabile che il fortunato e innovativo Lanterna Verde, fumetto della DC Comics presto o tardi avrebbe trovato la via del grande schermo. La regia del blockbuster, che arriverà il 31 agosto distribuito da Warner Bros, è stata affidata a Martin Campbell, autore che ha all'attivo pellicole spettacolari come La maschera di Zorro e Casino Royale e che stavolta si è trovato a fare i conti non solo con una storia complessa e avvincente, ma anche con un abbondare di effetti speciali nella gestione di una realtà alternativa aliena e dell'incredibile tuta digitale creata appositammente per il protagonista Ryan Reynolds.

In attesa del debutto di Lanterna Verde nelle sale italiane, Movieplayer.it vi offre tre videointerviste esclusive coi protagonisti del blockbuster Ryan Reynolds/Hal Jordan e i suoi due nemici giurati: lo scienziato telepate Hector Hammond e l'alieno Sinestro. Oggi tocca proprio a quest'ultimo, interpretato dall'attore londinese Mark Strong, che parlerà dello sviluppo del personaggio, oltre che della sua esperienza sul set del film di Campbell. Ricordiamo che Mark Strong è anche tra gli interpreti de La talpa, che sarà presentato tra poche settimane alla Mostra del Cinema di Venezia, e di recente ha fatto parte del cast del fantascientifico John Carter e del drammatico Black Gold di Jean-Jacques Annaud.