La leggenda del cacciatore di vampiri: intervista esclusiva

Le star del film Benjamin Walker e Anthony Mackie ci parlano della loro esperienza sul set del film diretto da Timur Bekmambetov.

Il genio visionario di Tim Burton, la vena action spettacolare di Timur Bekmambetov e la fantasia citazionista di Seth Grahame-Smith sono alla base de de La leggenda del cacciatore di vampiri, fantasy horror in arrivo al cinema il 20 luglio. Il film, mostrato ieri in anteprima all'Ischia Global Fest 2012 alla presenza del protagonista Benjamin Walker, è ambientato nell'Indiana del 1818 e parte dall'assunto che la madre di Lincoln venga uccisa da una misteriosa creatura soprannaturale quando il futuro presidente americano ha appena nove anni. Da quel momento Lincoln dedicherà la sua vita a studiare e combattere il male che si cela nell'oscurità diventando un abile cacciatore di vampiri, "secondo lavoro" che lo impegnerà nelle pause tra una seduta presidenziale e la lotta alla schiavitù.

In attesa dell'arrivo della scatenata pellicola al cinema, oggi Movieplayer.it vi presenta una videointervista esclusiva a Benjamin Walker, che nel film interpreta Abraham Lincoln, e Anthony Mackie, a cui è affidato il personaggio di Will Johnson, fedele amico del presidente. Il video, che potete trovare di seguito, è sottotitolato in italiano. Buona visione!