La leggenda del cacciatore di vampiri: game in esclusiva

Per celebrare l'uscita in Blu-ray, DVD e DIGITAL HD dell'action prodotto da Tim Burton e diretto da Timur Bekmambetov ecco a voi un divertente gioco da provare per entrare nel mood della caccia alle creature della notte.

I vampiri tornano a essere vampiri, abbandonano l'animo nobile e generoso, il romanticismo e l'amore, e si manifestano nella loro più autentica veste: creature sanguinarie capaci di qualsiasi atrocità pur di raggiungere il potere. Dal 2 novembre in DIGITAL HD e dal 14 Novembre in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD, arriva l'avvincente action-horror La leggenda del cacciatore di vampiri, action fantasy che esplora la vita segreta del sedicesimo presidente degli Stati Uniti, Abraham Lincoln. Per la prima volta a partire dal 2 novembre è possibile acquistare il film in formato DIGITAL HD presso i migliori store digitali prima dell'uscita in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD prevista per il 14 di Novembre. Una volta downloadato, il file in DIGITAL HD™, creato su misura per sposare le esigenze di uno stile di vita dinamico e "digitale", consente di avere il film sempre con sé e di poterlo gustare in qualsiasi momento sul proprio supporto preferito, dalla tv del salotto, al tablet, allo smartphone.

I visionari realizzatori Tim Burton e Timur Bekmambetov danno nuova linfa alla tradizione dei vampiri assetati di sangue, immaginando Lincoln come il maggior cacciatore di vampiri mai esistito. Il loro lavoro rappresenta il ritratto di un uomo e di un leader, che intreccia gli eventi fondamentali che hanno segnato la sua vita con l'azione viscerale e coinvolgente tipica di una storia di vampiri. Prima di diventare Presidente, simbolo culturale e politico dell'America della prima metà del diciannovesimo secolo, Abraham Lincoln, ha visto assassinare la propria madre da una creatura soprannaturale. Il ragazzo, aiutato da un giovane nobile che nasconde un misterioso segreto, decide di vendicare la propria famiglia e inizia a scoprire il mondo che si cela nell'oscurità della notte. Un film ricco di azione e adrenalina con combattimenti spettacolari resi ancora più suggestivi dall'alta tecnologia 3D, per vivere in prima persona l'eterna lotta tra il bene e il male.

Per celebrare la release de La leggenda del cacciatore di vampiri in DIGITAL HD, Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD e rivivere a casa propria la storia del Presidente che ha difeso il proprio paese da nemici impensati oggi Movieplayer.it vi presenta in esclusiva un game abbinato alla pellicola che potete provare di seguito. Il gioco vi permette di caricare una vostra foto e vampirizzarla aggiungendo i dettagli che preferite, a cominciare dai classici denti. A lavoro ultimato, l'immagine sarà inclusa in una clip del film che potrete condividere su Facebook e Twitter. Buon divertimento!