DiCaprio e Iñárritu insieme per The Revenant

L'attore e il regista hanno unito le loro forze per portare finalmente sullo schermo l'adattamento del romanzo di Michael Punke

Leonardo DiCaprio e il regista Alejandro Gonzalez Inarritu hanno fatto squadra per portare finalmente sul grande schermo il progetto di The Revenant.
Negli anni l'adattamento del romanzo di Michael Punke ha interessato molti produttori, tra cui ora la RatPac e la Worldview, senza che nulla venisse concretizzato. Adesso, con l'arrivo di DiCaprio nel cast i tempi sembrano essere finalmente giusti per realizzare lo script di David Rabe.

Il film, che verrà distribuito dalla 20th Century Fox orientativamente nell'autunno del 2015, è incentrato intorno ad un gruppo di cacciatori del 1820. Durante una spedizione Hugh Glass viene ferito da un orso ma i suoi compagni, invece di assisterlo, lo derubano lasciandolo solo e in fin di vita. Naturalmente l'uomo riesce a sopravvivere e si avventura in un viaggio lungo 350 miglia per ritrovare gli uomini che lo hanno abbandonato. Le riprese dovrebbero iniziare a settembre.