Depp, Caine e Streep nella 'wishlist' di Tarantino

Durante un'intervista televisiva, il regista di Django Unchained ha svelato i nomi degli attori con i quali avrebbe piacere di lavorare in futuro.

Per Quentin Tarantino i giorni delle festività sono quelli della promozione del suo ultimo lavoro, Django Unchained, che negli States è uscito a Natale ed è atteso nelle sale italiane per il 17 gennaio. Nel corso di una recente intervista televisiva, a Tarantino è stato chiesto come mai non abbia ancora lavorato con Johnny Depp, che come Leonardo DiCaprio è una delle più grandi star internazionali, e il regista di Pulp Fiction ha risposto che lui e Depp hanno parlato spesso, in passato, di girare un film insieme, ma finora non è capitata l'occasione giusta: "Quando scriverò un personaggio perfetto per Johnny, e se lui accetterà la proposta, lavoreremo insieme. E sarà magico. Forse un giorno salterà fuori un personaggio adatto a lui, forse no. Vedremo." Parlando di altri attori con i quali gli farebbe piacere collaborare, in futuro, Tarantino ha fatto i nomi di Meryl Streep e Michael Caine.

Ricordiamo che il 4 gennaio Tarantino riceverà un premio alla carriera dal Festival di Roma e a consegnarglielo sarà il maestro Ennio Morricone.