Christian Bale e David O. Russell per The Fighter
L'attore britannico ha accettato di interpretare Dicky Eklund, fratellastro e allenatore di Mickey Ward, un ex-campione di pugilato che decise di darsi al crimine. Nel ruolo del protagonista invece, resta confermato Mark Wahlberg, che ha creduto fortemente nel progetto sin dall'inizio.
Recentemente Bale ha concluso le riprese di Terminator Salvation, che arriverà nelle nostre sale agli inizi di giugno, e del nuovo film di Michael Mann, Public Enemies, nel quale affianca Johnny Depp. Per quanto riguarda David O.Russell invece, il regista newyorkese recentemente ha firmato la regia di Nailed, interpretato da Jessica Biel e Jake Gyllenhaal, la cui lavorazione si è rivelata piuttosto difficile a causa di contrasti con la produzione che hanno rischiato di far saltare il progetto.
2 Commenti
| Commenta: |
|---|
Christian Bale
-
- Luogo di nascita: Haverfordwest, Pembrokeshire, Galles, Gran Bretagna
- Data di nascita: 30 gennaio 1974
David O. Russell
ALTRI COLLEGAMENTI
- film: The Fighter (2010)
Le news più lette
-
Trono di spade: confermato l'appuntamento su Rai4
Nonostante le proteste della AIART, la messa in onda della prima stagione della serie fantasy prosegue. Giovedì 16 maggio, alle ore 21.10, due episodi in onda. Freccero: 'La serie viene trasmessa nel rispetto delle regole'.
-
Robert Downey Jr. diventa 'Chef' per Jon Favreau
Oltre alla star di Iron Man, nella commedia culinaria di Favreau sono in arrivo Sofia Vergara, John Leguizamo e Bobby Cannavale.
-
American Horror Story 3: Angela Bassett e Patti LuPone in 'Coven'
-
Upfronts 2013: le novità della stagione televisiva americana
-
Into Darkness - Star Trek: spot esclusivo del film
-
World War Z: un video virale
-
Agents of S.H.I.E.L.D: il teaser trailer


Forse è proprio per questo che si è ritirato, chissà! :wink: Tra l'altro è in pre-produzione il suo "RoboCop". :cool
Che devono dire le ragazze? Lo vorremmo senza panni? Poco ma sicuro! :p
0
Si, mi ho dato l'assisti per una cosa del genere :p
Uh già! c'è anche Robocop! ancora non ci credo che lo dirigerà sul serio… :ninja
0