Antonio Albanese e Greta Gerwing in Bop Decameron

Agli attori italiani selezionati da Allen per la sua pellicola 'italiana' si aggiungono ufficialmente Antonio Albanese e Ornella Muti.

Il regista Woody Allen ha annunciato il cast definitivo della sua prossima fatica romana intitolata Bop Decameron. Sorprese dell'ultim'ora, l'ingaggio della musa del cinema indie Greta Gerwig e del brillante attore italiano Antonio Albanese. Fanno parte del cast di Bop Decameron lo stesso Woody Allen, che fa finalmente ritorno davanti alla macchina da presa, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penélope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwig ed Ellen Page. Con loro compariranno Antonio Albanese, Fabio Armiliato, Alessandra Mastronardi, Ornella Muti, Flavio Parenti, Alison Pill, Riccardo Scamarcio e Alessandro Tiberi.

Bop Decameron è una produzione Gravier Productions che vede Letty Aronson e Stephen Tenenbaum in veste di produttori. Questa è la prima volta che una pellicola di Woody Allen viene finanziata con capitale italiano dalla Medusa Film. Le riprese prenderanno il via l'11 luglio a Roma.