Alan Tudyk in Transformers 3
Ma come ci assicura il protagonista dei primi due capitoli, Shia LaBeouf, questo terzo installment sarà diverso dagli altri, molto più drammatico; in una recente intervista ha dichiarato: "Quando ho visto il secondo film non sono rimasto molto soddisfatto. Si, c'erano delle belle scene d'azione, ma non c'era il 'cuore'. Abbiamo cercato di fare le cose in grande, così come capita quasi sempre per i sequel e forse abbiamo esagerato, perdendo quello che era il tema del film. Abbiamo perso quelle connessioni che se non ci sono, è soltanto un film di robot che combattono tra di loro. Nel terzo capitolo le cose saranno diverse, (Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito alla trama del film), ci saranno molti decessi perchè l'obiettivo dei transformer stavolta sono gli umani. Sarà il film d'azione più folle mai fatto fino ad ora". Considerati gli altri nomi nel cast (Patrick Dempsey, John Malkovich e Frances McDormand) c'è da aspettarsi un vero e proprio cambio di look per questa nuova pellicola; non resta che aspettare il primo Luglio del 2011.
1 Commento
| Commenta: |
|---|
Transformers 3
-
- Film del 2011
- Generi: azione, fantascienza
- Regia di: Michael Bay
- Cast: Shia LaBeouf, Patrick Dempsey, Rosie Huntington-Whiteley
Alan Tudyk
-
- Luogo di nascita: El Paso, Texas, USA
- Data di nascita: 16 marzo 1971
ALTRI COLLEGAMENTI
- personaggio: Shia LaBeouf
Le news più lette
-
Violetta superstar! - Affluenza record al cinema
Supera 'Il Grande Gatsby' con oltre 275 mila presenze in sala e totalizza circa 2 milioni di Euro al box office in soli due giorni. Prossimo appuntamento su Disney Channel con la nuova stagione di Violetta in onda dal 3 giugno alle ore 20.10 da lunedi a venerdi.
-
How I Met Your Mother: Cristin Milioti promossa a regular
L'attrice è stata introdotta nel finale dell'ottava stagione svelando finalmente l'identità segreta della futura moglie di Ted.
-
La grande bellezza: la colonna sonora in esclusiva su Deezer
-
The Expendables 3: gli ultimi aggionamenti
-
Il grande Gatsby, A Lady in Paris e gli altri film in uscita
-
Cannes 2013: I primi quindici minuti di Capitan Harlock in anteprima
-
Li Bingbing in Transformers 4

Due personaggi fantastici.Le uniche lacrime versate sono state quelle per la chiusura di queste serie.Adoro Firefly ma almeno abbiamo avuto Serenity….Dollhouse mi mancherà.
Andando oltre. Alan Tudyk è un attore eccezionale che non viene molto riconosciuto purtroppo.Meriterebbe più considerazione.
Vederlo in Transformer 3 fa piacere…vederlo lavorare più spesso e su altri titoli però me ne farebbe ancora di più :p
0