Con Panoramica 2010 i film di Venezia e Locarno a Milano

Dopo il successo alla Mostra di Venezia, Nastro Azzurro è sponsor di Panoramica 2010. Tutti i film di Locarno e Venezia proiettati a Milano. Con la manifestazione, che si svolgerà dal 15 al 23 settembre, prosegue l'impegno di Nastro Azzurro nei confronti del cinema.

Dopo il successo alla Mostra del Cinema di Venezia come sponsor ufficiale, Nastro Azzurro, che ha ospitato in un vasto spazio sulla terrazza di fronte al Palazzo del Cinema tutti i maggiori protagonisti della rassegna, sarà presente anche a Panoramica 2010. La manifestazione, che proietta a Milano tutti i film presentati a Locarno e Venezia, è resa possibile dalla collaborazione delle sale cinematografiche, delle Società di Distribuzione, del Corriere della Sera e aziende private che credono importante comunicare attraverso il Cinema: come Nastro Azzurro. Per conoscere i film che verranno proiettati a Milano è possibile consultare il sito www.lombardiaspettacolo.com. Tra le pellicole confermate il Leone d'oro Somewhere, il Pardo d'oro cinese Winter Vacation e gli eventi fuori concorso The Town e The Tempest.

A Venezia, la pubblicazione quotidiana sul sito www.nastroazzurro.it di contributi foto e video alla Mostra del Cinema ha permesso di raccontare le giornate ed esplorato i retroscena e le curiosità dell'evento, permettendo inoltre al pubblico di seguire in tempo reale gli 11 giorni della Mostra. Il marchio della celebre birra infatti, è sempre più vicino al cinema in generale ma con particolare attenzione a quello italiano. In questo senso è in corso una campagna media che in occasione della Mostra del Cinema invita il pubblico a riscoprire il cinema con un gusto nuovo, più intenso, fresco e originale.

La sponsorizzazione della Mostra di Venezia, rientra nella aggiornata strategia del brand che, attraverso uno stile di comunicazione completamente nuovo e iniziative originali, aspira a portare il glamour e l'eleganza nel mondo della birra e a offrire al suo pubblico uno sguardo diverso sull'importante rassegna veneziana. Nastro Azzurro e la Mostra del Cinema sono infatti icone dello stile italiano riconosciute a livello internazionale. Nata negli anni '60 per essere la birra di qualità superiore del gruppo, Nastro Azzurro è nel tempo diventata icona dello stile italiano sempre più amata nel nostro paese e presente all'estero in tutti e cinque i continenti e in più di 50 paesi.