Un Posto al Sole su Rai 3: anticipazioni delle trame dal 15 al 22 aprile 2024

Ecco cosa succederà questa settimana nelle puntate della soap di Rai 3 in onda dal lunedì al venerdì.

Un Posto al Sole su Rai 3: anticipazioni delle trame dal 15 al 22 aprile 2024

Ecco le trame delle puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle 20:50. Le anticipazioni ci svelano le nuove avventure dei protagonisti della prima soap opera interamente prodotta in Italia ed anche la più longeva. Ecco cosa succederà nella settimana che va dal 15 al 19 aprile 2024.

La serie ambientata a Napoli, arrivata alla 28esima stagione, viene trasmessa dal lunedì al venerdì. Come sempre si potrà seguire la soap in live streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile guardare, nella sezione On Demand, anche le puntate precedenti.

Un Posto Al Sole Eugenio
Eugenio prende coscienza della fine del suo matrimonio

Trame delle puntate in onda dal 15 al 19 aprile

  • Lunedì 15 aprile: Viola festeggia il suo quarantesimo compleanno e, mentre Damiano cerca di sostenerla, Rosa si accorge ancora una volta di quanto l'atteggiamento dell'ex sia cambiato rispetto al passato. Eugenio inizia finalmente ad accettare la fine del suo matrimonio. Valeria decide di affrontare Niko per chiarire la natura del loro legame, mentre Serena, dopo aver ascoltato la sorella, cerca di capire fino a che punto Manuela sia ancora coinvolta con Niko.

  • Martedì 16 aprile: Le condizioni di Diana non mostrano segni di miglioramento, e Nunzio otterrà finalmente la collaborazione di Marta per indagare sui suoi sospetti su Flavio, sospetti che sono più che fondati. Viola continua a godersi i festeggiamenti per il compleanno, mentre Rosa prenderà una decisione che colpirà Damiano più profondamente di quanto lui stesso possa immaginare. Incoraggiato da Valeria, Niko finalmente compirà un primo passo per lasciarsi il passato alle spalle.

Rosa Un Posto Al Sole
La vita di Rosa è ancora in pericolo
  • Mercoledì 17 aprile: Dopo un nuovo confronto con Rosa, proprio quando Damiano accetta di tornare a casa, una nuova minaccia mette tutto in discussione. Flavio, preoccupato che Diana possa riprendersi e denunciarli, cerca ancora l'aiuto del boss Torrente. La relazione tra Niko e Valeria si fa sempre più seria, mentre Serena ha un intenso confronto con Manuela, cercando di farle guardare al futuro.

  • Giovedì 18 aprile: La minaccia della camorra continua a pesare sulla vita di Rosa e Manuel, mentre Damiano è determinato a scoprire chi si cela dietro tutto ciò. In preda a una crisi dovuta all'età, Marina si domanda se lei e Roberto saranno in grado di essere dei genitori adeguati per Tommaso. Michele si prepara ad accogliere la visita di Fabiana a Napoli, e Mariella nota la gelosia di Silvia.

Damiano Upas
Damiano chiede aiuto a Eduardo
  • Venerdì 19 aprile: Damiano si rivolge a Eduardo per ottenere informazioni dai detenuti riguardo ai responsabili dell'atto intimidatorio a casa di Rosa, mentre Nunzio continua a cercare prove che possano aiutarlo a fare luce sui loschi affari di Bianchi e sul suo coinvolgimento nel presunto incidente di Diana. Ferri farà a Filippo una richiesta sorprendente, lasciando il figlio perplesso. Tra Silvia e Giancarlo persiste un clima di incomprensione che porta la Graziani a confidarsi con Mariella. Le rivelerà del momento di passione vissuto con Michele?