Tron: Ares, Jeff Bridges apparirà nel terzo film della saga sci-fi

Jeff Bridges farà parte degli interpreti di Tron: Ares, il terzo film della saga sci-fi che arriverà nelle sale nel 2025.

Tron: Ares, Jeff Bridges apparirà nel terzo film della saga sci-fi

Nel cast di Tron: Ares ci sarà anche Jeff Bridges, che riprenderà il ruolo avuto fin dall'inizio della saga sci-fi.
Il terzo film prodotto dalla Disney avrà come protagonista Jared Leto e le riprese sono iniziate a gennaio a Vancouver, in Canada.

Il ritorno della star

Nuova foto di Jeff Bridges in Tron Legacy
Nuova foto di Jeff Bridges in Tron Legacy

Jeff Bridges, durante un episodio del podcast Film comment, ha dichiarato: "Questo sabato andrò a interpretare una parte nel terzo capitolo della storia di Tron. Jared Leto è la star di questo terzo capitolo. Non vedo l'ora di lavorare con lui, ho ammirato il suo lavoro".
L'attore aveva la parte del creatore di videogiochi Kevin Flynn, già apparso anche nel sequel Tron Legacy.

Tron: Ares racconterà la storia di Program, Ares (Jared Leto), inviato dal mondo digitale in quello reale per compiere una missione pericolosa, situazione che porta al primo incontro dell'umanità con gli esseri legati all'Intelligenza Artificiale.

Tron: Come 40 anni fa vedevamo il futuro

Gli interpreti del sequel

Il cast del film diretto da Joachim Rønning, avrà tra gli interpreti anche Greta Lee, Evan Peters, Hasan Minhaj, Jodie Turner-Smith, Arturo Castro, Cameron Monaghan, e Gillian Anderson. La sceneggiatura è firmata da Jesse Wigutow e Jack Thorne. Nel team della produzione c'è anche il protagonista Jared Leto.

Il franchise cinematografico ritornerà nelle sale nel 2025 dopo aver debuttato sugli schermi nel 1982.