The Power: le prime immagini della nuova serie, in esclusiva su Prime Video a marzo

Ecco le prime immagini di The Power, la nuova elettrizzante serie che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da marzo 2023.

The Power: le prime immagini della nuova serie, in esclusiva su Prime Video a marzo

Prime Video ha appena rilasciato le prime immagini dell'attesissima serie The Power: l'emozionante thriller globale prodotto da Sister è basato sul premiato romanzo della scrittrice britannica Naomi Alderman e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a marzo 2023.

Il mondo di The Power corrisponde al nostro tranne che per un piccolo scherzo della natura: improvvisamente, e senza preavviso, le adolescenti sviluppano il potere di folgorare gli altri a piacere. Lo show segue un cast di incredibili personaggi da Londra a Seattle, dalla Nigeria alla all'Europa dell'Est, mentre il Potere evolve da un lieve formicolio alle clavicole delle adolescenti sino ad un rovesciamento totale nell'equilibrio del potere nel mondo.

Toni Collette interpreta la sindaca Margot Cleary-Lopez, John Leguizamo indossa i panni di Rob Lopez, Auli'i Cravalho è Jos Cleary-Lopez, Toheeb Jimoh è Tunde Ojo, Josh Charles interpreta Daniel Dandon, Eddie Marsan è Bernie Monke, ancora Ria Zmitrowicz è Roxy Monke, Zka Cvka Cvana invece veste il ruolo di Tatiana Moskalev, infine Allie Montgomery è interpreta da Halle Bush. Prodotto da Amazon Studios e SISTER, The Power ha come showrunner Raelle Tucker (True Blood).