Teen Wolf: The Movie e Wolf Pack in arrivo su Paramount+ nei primi mesi del 2023

Teen Wolf: The Movie e Wolf Pack, che sono stati svelati in un panel congiunto al NY Comic Con in presenza di Jeff Davis, arriveranno su Paramount+ nei primi mesi del 2023.

Il nuovo film originale Teen Wolf: The Movie e la serie Wolf Pack sono stati presentati al Comic Con di New York e saranno disponibili in Italia su Paramount+ nei primi mesi del 2023. Durante il suddetto panel congiunto, tenutosi al New York Comic Con e moderato dalla redattrice di Rotten Tomatoes Jacqueline Coley, la piattaforma streaming ha svelato una clip in anteprima della pellicola, oltre al teaser trailer ufficiale della serie tv.

Il momento del panel dedicato a Teen Wolf: The Movie ha visto una conversazione tra lo scrittore e produttore esecutivo Jeff Davis e i membri del cast Tyler Posey, Holland Roden, Shelley Hennig, Crystal Reed, Colton Haynes, Vince Mattis, Khylin Rhambo, Amy Workman e Dylan Sprayberry.

Nel film, prodotto da MTV Entertainment Studios e MGM's Orion Television, la luna piena sorge a Beacon Hills e con essa emerge un male terrificante. I lupi ululano ancora una volta, invocando il ritorno di banshee, mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma della notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall (Posey), non più adolescente ma ancora alfa, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Durante la sezione dedicata a Wolf Pack, invece, lo scrittore e produttore esecutivo Jeff Davis, ha tenuto una conversazione con la produttrice esecutiva e membro del cast Sarah Michelle Gellar insieme agli altri membri del cast Rodrigo Santoro, Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray.

Basato sulla serie di libri di Edo Van Belkom, Wolf Pack segue un ragazzo e una ragazza adolescenti le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme. Feriti nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l'uno dall'altra e da altri due adolescenti che sono stati adottati sedici anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro gli adolescenti si riuniscono per svelare il segreto che li lega: il morso e il sangue di un lupo mannaro.