Ryan Reynolds: i divertenti auguri di Rob Liefeld e Rob McElhenney per il suo 47esimo compleanno

L'attore canadese Ryan Reynolds ha ricevuto degli auguri molto ironici da parte di Rob Liefeld e Rob McElhenny, suo amico e collega.

Ryan Reynolds: i divertenti auguri di Rob Liefeld e Rob McElhenney per il suo 47esimo compleanno

Ryan Reynolds compie oggi 47 anni e tra gli auguri più originali ci sono quelli di Rob Liefeld, il creatore di Deadpool, e del suo amico e collega Rob McElhenney.
Il filmmaker ha infatti ironizzato sugli ostacoli che stanno impedendo di concludere le riprese del sequel, la cui uscita è stata posticipata rispetto alla primavera 2024.

Uno slittamento inevitabile

Rob Liefeld, creatore di Deadpool, ha quindi scherzato sui ritardi pubblicando una foto che lo ritrae accanto a Ryan Reynolds. Lo scatto li mostra tuttavia entrambi molto anziani, scherzando così con gli slittamenti subiti dal terzo capitolo delle avventure dell'irriverente mercenario causati dallo sciopero degli attori, attualmente ancora in corso.

Rob McElhenney ha invece chiesto l'aiuto di Chris Pratt, star della serie Parks and Recreation, per annunciare il dono di compleanno acquistato per l'interprete di Deadpool.
L'attore, che ha comprato con la star canadese la squadra di calcio Wrexham, ha infatti deciso di dedicare all'amico un parco nella cittadina gallese. Il filmato anticipa qualche dettaglio del progetto, presentato anche sul sito ufficiale.