La Promessa, anticipazioni 17 maggio: L’ultimatum a Maria e la verità su Don Carlos

Ecco le anticipazioni della soap spagnola per la puntata in onda domani alle 16:40 circa su Canale 5.

La Promessa, anticipazioni 17 maggio: L’ultimatum a Maria e la verità su Don Carlos

Domani venerdì 17 maggio torna su Canale 5 la soap spagnola La Promessa, con una nuova puntata in onda come sempre alle 16:40. Le anticipazioni dell'episodio ci rivelano che Salvod affronta la questione Lope.

La protagonista Jana Expósito vuole vendicare sua madre e scoprire la verità dietro al rapimento di suo fratello minore avvenuto molti anni prima. La serie è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Nell'episodio del 16 maggio, anche Catalina fa ritorno alla Promessa e avendo saputo dello sciopero di Simona e Candela, le convince a tornare al lavoro, in cambio di andare lei stessa in paese a cercare informazioni su Don Carlos.

Intanto Donna Pia riceve parole di conforto sia da Jana che dalla Marchesa in persona. Curro fa un regalo a Martina, ma lei non intende ricominciare la relazione.

Anticipazioni de La Promessa del 17 maggio

Dopo le tensioni degli ultimi giorni Salvador vuole che Maria gli dica quali sono i suoi reali sentimenti, per questo decide di darle un ultimatum: deve scegliere uno tra lui e Lope.

La Promessa Maria
Maria si trova di fronte ad un ultimatum

Catalina ha promesso a Simona e Candela di indagare sul motivo della scomparsa di Don Carlos, il loro tutore. Ora, dopo essere tornata da Lujan, porta cattive notizie. È convinta che la figlia di Don Carlos stia mentendo: c'è un uomo gravemente malato nella loro casa. Durante la cena, la tensione aumenta tra Alonso e Fernando.