Gemini Man: al via le riprese del thriller di Ang Lee con Will Smith e Clive Owen

Protagonista femminile del thriller sarà Mary Elizabeth Winstead.

Paramount Pictures e Skydance Media hanno dato il via alle riprese di Gemini Man , action thriller diretto da Ang Lee che vede protagonista la star Will Smith in un duplice ruolo. Con lui Clive Owen e Mary Elizabeth Winstead.

A darne notizia è proprio will Smith che ha postato un video su Instagram in cui lo vediamo insieme al regista Ang Lee avvolto in una rete per proteggersi dagli insetti.

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data: Feb 27, 2018 at 4:52 PST

Al centro della storia, firmata da David Benioff, troviamo un anziano agente dell'NSA che tenta di andare in pensione la professione. L'uomo, condannato a morte, viene perseguitato da un killer che scoprirà essere un suo clone di 25 anni più giovane all'apice delle sue abilità.

Gemini Man, il cui soggetto è stato scritto da Darren Lemke nel 1997, avrebbe dovuto essere diretto da Tony Scott. Dopo la sua morte, anche Curtis Hanson e Joe Carnahan si sono interessati al film, mentre Mel Gibson è stato preso in considerazione come protagonista.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!