Everywhere I Go - Coincidenze d'amore: anticipazioni trame dal 15 al 19 aprile 2024

Everywhere I Go - Coincidenze d'amore è disponibile in streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio al giorno: ecco le anticipazioni delle trame da lunedì 15 a venerdì 19 aprile 2024.

Everywhere I Go - Coincidenze d'amore: anticipazioni trame dal 15 al 19 aprile 2024

Si apre una nuova settimana per Everywhere I Go - Coincidenze d'amore, quella che va da lunedì 15 a venerdì 19 aprile, che si preannuncia piena di avventure e colpi di scena per i nostri giovani protagonisti.
La soap turca con Furkan Andic e Aybüke Pusat viene pubblicata quotidianamente in streaming su Mediaset Infinity gratuitamente. Sulla piattaforma sono inoltre sempre disponibili gli episodi già trasmessi.

Trame dal 15 al 19 aprile

  • Episodio 33, lunedì 15 aprile: alla Artemim sono tutti preoccupati: cosa farà Demir quando scoprirà che Bora e Merve si sono sposati in gran segreto? Cosa ne sarà delle regole che ha imposto in azienda?

  • Episodio 34, martedì 16 aprile: il divieto di avere relazioni sul posto di lavoro resterà, Demir appare irremovibile, e ci saranno naturalmente conseguenze per la coppia che ha disobbedito. Selin non nasconde la sua delusione perchè capisce che lei e Demir in questo modo non potranno mai avere una storia.

  • Episodio 35, mercoledì 17 aprile: Demir, in preda ai dubbi perchè in fondo non vuole rinunciare ai suoi sentimenti per Selin, va a fare visita a Vedat. Ibo lo raggiunge per cercare di difendere Selin e, dopo questo incontro, Demir decide di scusarsi con la ragazza.

Everywhere I Go - Coincidenze d'amore è la serie turca imperdibile per gli amanti delle rom-com

  • Episodio 36, giovedì 18 aprile: Burak riporta a casa Selin dall'ospedale, ma lei è ancora confusa, così decide di prendere dei sedativi per dormire e non pensare a ciò che è accaduto. Bora, invece, presenta la sua lettera di dimissioni.

  • Episodio 37, venerdì 19 aprile: un certo Bunyamin suona alla porta di Selin e Demir: è un terapista di coppia inviato da Ibo!
    Alara intanto decide di incontrare Selin e le chiede di restituirle il ritratto di Demir, sarà questa la classica goccia che fa traboccare il vaso: tra le due scoppierà una lite furibonda a cui solo l'intervento di Demir riuscirà a mettere fine.

6F8D201B A82D 4011 A710 6D826A4A62Ea
Everywhere I Go - Coincidenze d'amore: il cast completo della serie turca

Per un veloce recap della settimana precedente, ecco un riassunto degli episodi dal 28 al 32, disponibile sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.