Eddington: Joaquin Phoenix è uno sceriffo corrotto nelle prime foto dal set

Sono trapelate online le prime foto dal set di Eddington, il prossimo film di Ari Aster che vede come protagonisti Joaquin Phoenix, Pedro Pascal ed Emma Stone.

Eddington: Joaquin Phoenix è uno sceriffo corrotto nelle prime foto dal set

Sono trapelate online le prime immagini dal set di Eddington, il prossimo film di Ari Aster con protagonisti Joaquin Phoenix, Pedro Pascal, Emma Stone e Austin Butler.

Le riprese sono attualmente in corso nel Nuovo Messico e le nuove foto del set ci offrono un primo sguardo a Joaquin Phoenix nei panni di uno sceriffo corrotto.

Fanno parte del cast stellare anche anche Luke Grimes, Deirdre O'Connell, Micheal Ward e Clifton Collins Jr.

Di seguito potete vedere le prime foto dal set di Eddington:

Beau ha paura, Ari Aster ha aggiunto un'altra scena di decapitazione: "Che posso dire, mi fanno ridere"

I dettagli del film

Descritto come un "film corale", si dice che Eddington sia un neo-western che si svolge durante la pandemia. L'aspetto pandemico della trama è interessante, dato che Aster aveva scritto il film nel 2019 e aveva inserito l'ambientazione solo in una delle ultime bozze della sceneggiatura.

Phoenix interpreta lo sceriffo Joe, corrotto e dedito ad affari collaterali, che ha un rapporto gelido con la moglie Louise (Stone). Joe ha anche una rivalità con il sindaco di Eddington (Pedro Pascal) che va a letto con Louise. Micheal Ward è il giovane vice che diventa il capro espiatorio per le azioni corrotte dello sceriffo Joe.

Inoltre, ci sono due personaggi secondari, Dawn (Deirdre O'Connell) e Paula, che vengono descritte come "profondamente coinvolte nelle cospirazioni di Q-Anon" e attive nella politica della città. Nel film Aster affronterà effettivamente la politica del COVID.

Aster (Hereditary e Midsommar) è reduce dal polarizzante Beau ha paura dello scorso anno. A24 ha prodotto tutti e tre i suoi film, finora, e Eddington sarà la loro quarta collaborazione.