Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, Regé-Jean Page: "L'armatura è una tuta da sub con i tuoi succhi dentro"

Regé-Jean Page ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al costume indossato in Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, facendo intendere che fosse tutto meno che comodo.

Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, Regé-Jean Page: 'L'armatura è una tuta da sub con i tuoi succhi dentro'

La star di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri Regé-Jean Page è tornato a parlare del film da poco arrivato nelle sale cinematografiche. Nello specifico, l'attore questa volta ha menzionato l'armatura indossata all'interno della pellicol,a rivelando cosa ha provato nel vestire (letteralmente) i panni del suo personaggio.

In un'intervista riportata da EW, l'attore ha dichiarato che tra tutti i suoi colleghi sul set di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, tra cui troviamo anche Michelle Rodriguez, Chris Pine, Sophia Lillis, Justice Smith e Hugh Grant, era lui ad indossare "il vestito più scomodo".

"Ho commesso l'errore di Robert Downey Jr." ha dichiarato Rege-Jean Page nelle dichiarazioni rilasciate a BBC Radio 1, e facendo riferimento alle parole del volto di Iron Man, il quale confessò di aver evitato di indossare l'abito del suo personaggio nel successivo film Marvel. "Non è comodo girare le scene indossando un'armatura".

Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, Regé-Jean Page definisce Chris Pine "bardo arrapato". L'attore risponde

"Hai caldo tutto il giorno. Non ti puoi sedere. Il sudore non esce da nessuna parte. Diventa una muta da sub, solo con i tuoi succhi dentro" ha raccontato Page, prima di affermare con sarcasmo: "E' stato stupendo".

Quando l'intervistatore ha sottolineato la presenza di alcuni "impressionanti addominali" sotto l'armatura, l'attore ha risposto che era tutto programmato... "Fa parte del mio contratto".

Page è dunque tornato a parlare del suo abbigliamento all'interno del film dopo averne fatto parola anche in precedenza, in un'intervista rilasciata a Variety durante la notte degli Oscar. "Mentre stai cercando di girare delle complicate scene di combattimento niente si muove come dovrebbe. Cotta di maglia e armatura? Niente è confortevole".

Ma "entrando in questo mondo" ha proseguito Regé-Jean Page "sono diventato molto bravo a maneggiare la spada. Mi sono dovuto allenare molto con un sacco di acrobazie e avevo il sedere più bello che abbia mai avuto. Ho trascorso il tempo ad essere addestrato e uccidere draghi".