Caso Sebastian Bear-McClard, marito di Emily Ratajkowski: il commento di Benny Safdie

Il regista Benny Safdie ha commentato le accuse di molestie sessuali al marito di Emily Ratajkowski, Sebastian Bear-McClard.

Caso Sebastian Bear-McClard, marito di Emily Ratajkowski: il commento di Benny Safdie

A quattro mesi di distanza dalle accuse di molestie sessuali e adescamento di minori nei confronti di Sebastian Bear-McClard, marito di Emily Ratajkowski, il regista Ben Safdie, assiduo collaboratore dell'attore, ha commentato la vicenda in un'intervista rilasciata a GQ.

"Quando scopri qualcosa su qualcuno di cui non ti rendevi conto, devi soltanto stare molto più attento. È una cosa grossa, e non è qualcosa che vuoi accada a nessuno. E quando lo scopri, l'unica cosa da fare è prenderne il controllo" ha dichiarato Safdie.

Dopo le numerose accuse di donne nei confronti di Bear-McClard, i fratelli Safdie avevano già deciso di licenziarlo dalla loro compagnia, Elara Pictures con questo comunicato:"Il team di Elara è stato informato del comportamento di Sebastian McClard nel luglio 2022. Sono stati presi provvedimenti immediati ed è stato licenziato".

In seguito agli avvenimenti riscontrati, Ratajkowski e Bear-McClard hanno avviato le pratiche del divorzio, chiesto dalla modella nel settembre 2022. Nel marzo 2021 la coppia ha avuto un figlio, Sylvester Apollo.

Benny Safdie ha recitato in Oppenheimer, l'ultimo film diretto da Christopher Nolan, con protagonista Cillian Murphy nel ruolo di J Robert Oppenheimer, il fisico a capo del Progetto Manhattan che portò alla costruzione della prima bomba atomica. Nel cast anche Matt Damon, Florence Pugh, Emily Blunt e Robert Downey Jr. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 23 agosto.