Assassinio sull'Orient Express: Johnny Depp e Michelle Pfeiffer in una clip del film

Il nuovo adattamento del romanzo scritto da Agatha Christie, prodotto dalla 20th Century Fox, arriverà nelle sale italiane a dicembre.

La 20th Century Fox ha diffuso una clip tratta dal film Assassinio sull'Orient Express, in arrivo sugli schermi americani il 10 novembre e nelle sale italiane a dicembre, in cui si vedono Johnny Depp nel ruolo di Rachett e l'affascinante Michelle Pfeiffer nella parte di Mrs. Hubbard.
Fanno parte del cast del progetto che racconterà le indagini di Hercule Poirot (Kenneth Branagh), sull'omicidio compiuto a bordo del lussuoso treno, anche Daisy Ridley che interpreterà Mary Debenham, mentre il premio Oscar Judi Dench sarà la principessa Dragomiroff, Lucy Boynton nel ruolo della contessa Andreny, Tom Bateman in quello di Bouc, Josh Gad con la parte di Hector McQueen,Derek Jacobi che sarà Masterman e Michael Peña che interpreta Maequez.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!