Adam Driver: il suo appello per ritrovare il cane di Leos Carax ha avuto un lieto fine!

L'attore Adam Driver, con la collaborazione di Mark Hamill, aveva lanciato un appello per ritrovare il cane di Leos Carax e il video ha avuto successo!

Adam Driver, dopo il video appello condiviso da Mark Hamill, è riuscito a ritrovare il cane del regista Leos Carax che si era smarrito durante le riprese del film Annette nella città di Bruxelles.

Nella giornata di ieri l'attore Adam Driver aveva chiesto al suo amico e collega Mark Hamill di condividere un breve filmato in cui chiedeva l'aiuto degli abitanti di Bruxelles per ritrovare Javelot, il cagnolino del regista Leos Carax.
Nel video girato nella città belga la star spiega che l'amico a quattro zampe del filmmaker e di tutto il cast era sparito da 24 ore, preoccupando moltissimo il suo proprietario e l'intera troupe che aveva iniziato le ricerche. Adam ha spiegato: "Javelot si è spaventato a causa del traffico ed è fuggito e ora manca all'appello da 24 ore. L'ultimo posto in cui è stato visto è questo parco. Per noi è come un membro della troupe".
Driver aveva aggiunto: "Se ci aiuterete a trovarlo vi faremo apparire nel film. Vi offriremo cioccolata. Battezzeremo vostro figlio. Faremo qualsiasi cosa ci chiedate come ringraziamento".

Nel filmato c'era un numero da contattare nel caso in cui si avessero delle informazioni riguardanti Javelot, il cagnolino di nove anni che ha conquistato il cuore di Adam e delle altre star di Annette.
Un produttore del lungometraggio ha ora confermato che è stato ritrovato dopo aver diffuso online il video.

Annette sarà un dramma musicale in cui si racconta la storia di un comico la cui moglie, una cantante lirica, è morta lasciandolo da solo con una figlia di due anni che possiede un sorprendente dono. Marion Cotillard reciterà accanto ad Adam Driver e Amazon Studios si occuperà della produzione e distribuzione.