Accordo Filmauro-Medusa per l'home video

Filmauro entra nel mercato con il supporto della rete agenti di Medusa Video. Le prime uscite, Grande, grosso e... Verdone e Il cacciatore di aquiloni.

La Filmauro di Aurelio De Laurentiis a partire dal prossimo mese di luglio entrerà nel mercato home entertainment con Filmauro Home Video e si avvarrà, per la distribuzione fisica dei propri film, della rete agenti di Medusa Video SpA.
Il comune impegno nel rilanciare il noleggio e un'offerta di titoli a 360 gradi, per soddisfare le aspettative di una sempre più ampia fascia di pubblico, costituiscono i punti di forza dell'accordo tra le due major company italiane.
Un'unica rete vendita per affrontare le dinamiche sempre più complesse di un settore in continua evoluzione ma con brand e strategie commerciali distinte per ciascuna delle due società. Per il trade l'opportunità di avere con un'unica referenza un'offerta di titoli blockbuster e di catalogo ricchissima.

L'uscita Filmauro di luglio, con la nuova rete vendita, sarà il campione d'incassi di questa stagione cinematografica: Grande, gorsso e... Verdone, nella versione noleggio. Sempre per il noleggio seguiranno altri due blockbuster del box office cinematografico: Il cacciatore di aquiloni e Sogni e delitti.