Courteney Cox e David Arquette: si chiude una storia 'da urlo'

Si erano conosciuti sul set di 'Scream', e proprio adesso che hanno accettato di far parte del cast del quarto episodio, i due attori hanno ufficialmente annunciato la fine della loro storia, durata undici anni.

Dopo undici anni di matrimonio, una delle coppie più longeve di Hollywood ha messo fine alla loro storia: Courteney Cox e David Arquette hanno confermato ufficialmente di essersi separati, e anche se per il momento la loro è una situazione temporanea, una "separazione di prova", come l'hanno definita, nelle loro parole si intuisce che in realtà una decisione definitiva è già stata presa.
I due attori hanno precisato che per il momento non hanno ancora affidato la questione ai legali, e che hanno deciso di provare a separarsi per fare un po' di chiarezza, non solo su loro stessi, ma anche su cosa cercano in un partner e dal loro matrimonio. Fatta questa premessa, hanno aggiunto che l'affetto reciproco resta fuori discussione e che continueranno ad essere uno il migliore amico dell'altra, ma soprattutto i genitori responsabili della loro bambina, Coco.
Nel chiudere il loro comunicato ufficiale, i due hanno ribadito ancora una volta che da entrambe le parti c'è la volontà di superare questa fase nel massimo rispetto reciproco e comprensione. E altrettanto rispetto è stato chiesto agli amici, e familiari, ma anche ai media e ai fan.

Courteney e David si erano conosciuti sul set di Scream, nel 1996 e neanche a farlo apposta, proprio quest'anno sono tornati sul set del quarto episodio della saga, atteso nelle sale per la prossima primavera. Attualmente l'attrice è impegnata con le riprese di Cougar Town, nuova serie televisiva di grande successo.