Monica Bellucci, una 'mamma d'oro' per Dolce e Gabbana

La diva italiana, poche settimane dopo aver dato alla luce la sua secondogenita, è tornata sul set di uno spot, quello del Martini Gold, griffato dai due stilisti. Curve esplosive e labbra scarlatte per un look da dark lady mediterranea.

Il tempo di fare un figlio e poi via, di nuovo sul set. Poche settimane dopo aver dato alla luce la piccola Leonie, la sua secondogenita, Monica Bellucci è tornata al lavoro, accanto agli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che nel nuovo spot realizzato per Martini Gold interpretano due camerieri. Nelle prime immagini diffuse via web, Monica appare certamente più florida, ma ugualmente seducente, con le forme strizzate in un abito nero, lo sguardo celato da un paio di occhiali scuri e le labbra rosso fuoco. Dalle atmosfere create per lo spot, sembra quasi che ci sia ispirati a Malèna, con la Bellucci che cammina per strada, seguita dallo sguardo di tanti uomini ai quali fa girare la testa.

Accanto a lei, sul set dello spot per Martini Gold - che è "griffato" dai due stilisti - c'è anche la sua secondogenita, alla quale Monica si dedica tra una ripresa e l'altra. L'attrice ed ex-modella, di recente ha fatto parte del cast de L'apprendista stregone, la cui release è prevista per metà agosto, e di The Whistleblower, scritto e diretto da Larysa Kondracki.