Bullock, Carrey e McCarthy: quando le coppie scoppiano

Non è un periodo facile per la Bullock, che è stata costretta a smentire l'esistenza di un video a luci rosse con l'ex-marito. Meno traumi per la coppia Jim Carrey e Jenny McCarthy, che ha deciso di lasciarsi in modo amichevole e annunciandolo su Twitter.

Decisamente non è un periodo facile per tante coppie di Hollywood, ma d'altra parte si sa che nella Mecca del Cinema le relazioni non sono fatte per durare, tranne in casi eccezionali. Poco dopo le loro recenti apparizioni alla Notte degli Oscar, hanno fatto notizia due attrici come Sandra Bullock e Kate Winslet, che hanno deciso di divorziare dai rispettivi mariti. Mentre il divorzio della Winslet da Sam Mendes è stato accettato pubblicamente come un evento che può capitare a chiunque, quello della Bullock ha fatto decisamente più clamore, considerato che l'attrice aveva appena vinto una statuetta per il dramma sportivo The Blind Side (oltre ad un Razzie per All About Steve) e si è ritrovata a gestire l'imbarazzo per i continui tradimenti del suo ormai ex-marito Jesse James, che avrebbe avuto storie con diverse donne. Da allora, la Bullock ha rinunciato a qualsiasi apparizione pubblica e promozionale per risolvere le sue vicissitudini personali, e anche se aveva deciso di non rilasciare commenti sulla sua situazione sentimentale, nelle ultime ore si è vista costretta a farlo per smentire categoricamente l'esistenza di un video hard molto estremo che la vedrebbe protagonista accanto a Jesse, addirittura in divisa nazista. "E' ridicolo" - ha affermato l'attrice - "Non c'è nessuna sex-tape, non c'è mai stata e non ci sarà mai". Intanto, la relazione tra i due è al centro del gossip a stelle e strisce e si mormora che James adesso sarebbe fortemente intenzionato a salvare il matrimonio con l'attrice, tanto che avrebbe deciso di farsi ricoverare in un centro di rehab.

Meno traumatica la fine del lungo rapporto tra Jim Carrey e Jenny McCarthy, che dopo cinque anni hanno deciso di lasciarsi in maniera amichevole, e lo hanno annunciato su Twitter: "Jenny e io abbiamo chiuso la nostra storia di cinque anni" - ha detto l'attore, che attualmente è nelle nostre sale con Colpo di Fulmine - il mago della truffa - "Sono felice che abbiamo condiviso tante cose insieme, e le auguro il meglio". Anche Jenny ha confermato la fine del suo rapporto con Carrey su Twitter, e ha precisato di essere grata per aver avuto la possibilità di viverlo. La vivace ex-playmate, ha aggiunto che resterà in contatto con la figlia dell'attore, Jane, che ha 22 anni e all'inizio di quest'anno ha avuto un bambino.