Matthew Vaughn confermato per Star Wars: Episode VII?

L'attore inglese Jason Flemyng si sarebbe lasciato sfuggire la notizia sul red carpet di 7 psicopatici. A breve la conferma ufficiale?

Dopo tanti prestigiosi rifiuti il preannunciato Star Wars: Episode VII potrebbe aver trovato un regista. Nel corso di un'intervista rilasciata sul red carpet di 7 psicopatici l'attore inglese Jason Flemyng si è lasciato sfuggire la notizia bomba rispondendo alla domanda di un giornalista che gli chiedeva se sarebbe comparso nella nuova trilogia targata Disney. Flemyng ha così risponto: "Io e Matt abbiamo lavorato insieme a nove film e sono sicuro che riceverò una chiamata anche per Star Wars. O almeno... credo che sarà così perchè penso che lui sia interessato."

Ci auguriamo che Lucasfilm e Disney non puniscano il povero Jason Flemyng per essersi lasciato sfuggire una notizia di tale importanza che potrebbe trovare conferma ufficiale a breve. Non dimentichiamo che Matthew Vaughn ha rinunciato alla regia di X-Men: Days Of Future Past, lasciando il posto vacante per il collega Bryan Singer. Con l'ingaggio in Star Wars: Episode VII si spiegherebbe anche la ragione del rifiuto.