Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
La star di Rosemary's Baby ha ricordato pubblicamente la star di Io & Annie nonostante le divergenze di opinioni sul regista di Manhattan.
L'artista non ha ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche ma sarebbe rimasto scioccato dalla notizia perché non sapeva nulla sulle condizioni dell'attrice.
La star di Transformers e Jennifer's Body è entrata ufficialmente nel cast del sequel cinematografico del franchise tratto dal famoso videogioco.
Il regista si allontana momentaneamente dalle avventure di Benoit Blanc per dedicarsi ad un'altra inedita narrazione per il cinema.
Le star del cinema si sono riversate sui social per ricordare una leggenda del grande schermo, scomparsa ieri a 79 anni.
Il regista di Bugonia ha ammesso che vorrebbe mandare un suo avatar a rispondere alle domande dei giornalisti, non amando il tour promozionale per sostenere i film.
Fonti vicine alla famiglia dell'attrice hanno confermato la triste notizia, rivelando che Diane ha perso la vita mentre si trovava in California.
Jon M. Chu ha spiegato la decisione di aggiungere dei brani inediti nel secondo capitolo dell'adattamento cinematografico del musical.
L'interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars ha condiviso la sua opinione su Tilly Norwood e l'uso delle nuove tecnologie.
Le fonti di Variety sostengono che i produttori starebbero concludendo le trattative con le attrici scelte per i ruoli delle mogli di John Lennon e Ringo Starr.
I produttori, secondo alcune indiscrezioni, sono impegnati a Roma nella ricerca degli attori che faranno parte del cast dei sequel.
Warner Bros Animation ha annunciato la produzione di nuovi film che porteranno sugli schermi una famosa storia raccontata tra le pagine.
Il regista messicano e la piattaforma di streaming aiuteranno le prossime generazioni di artisti con un'iniziativa con sede a Parigi.
L'attrice ha parlato di un possibile progetto che potrebbe riportare sugli schermi l'iconico personaggio che ha interpretato nella saga sci-fi.
A margine del junket della terza stagione della serie Loot, l'attrice ha riflettuto sulla velocità con la quale il mondo somiglia sempre di più a quello del film del 2006.
La star della musica è stata impegnata a Milano in alcuni ciak dell'atteso sequel con protagoniste Meryl Streep e Anne Hathaway.
La star premio Oscar ha fornito dei consigli ai fan sui periodi complicati della vita proprio nella fase in cui ha annunciato la separazione dal marito.
La star di Magic Mike ha raccontato una disavventura vissuta sul set del film di Bennett Miller uscito nel 2014 e candidato a 5 Oscar.
Il lottatore interpretato da The Rock nel film con Emily Blunt ha confessato di essersi emozionato durante le riprese di una sequenza.
Il produttore di The Conjuring e regista del primo film ha deciso di riportare sul grande schermo la saga thriller/horror nata nel 2004.
Ecco tutte le informazioni sul prossimo sequel del sesto capitolo che espanderà l'universo creato parecchi anni fa da James Wan.
Tante anteprime, titoli da riscoprire, incontri e ospiti d'eccezione per le notti horror di Lucca Comics & Games 2025, con un programma da brividi tutto da scoprire.
Le nuove foto di The Family Plan 2 mostrano un confronto fisico tra i due uomini che ha tutta l'aria di un ritorno dal passato. Il 21 novembre su Apple TV+ ritroveremo la famiglia Morgan pronta a vivere un Natale non proprio tranquillo.
Nel panorama delle uscite cinematografiche più discusse dell'anno, Una battaglia dopo l'altra di Paul Thomas Anderson ha diviso la critica tra entusiasmi e scetticismo. Tra le voci fuori dal coro spicca quella di Bret Easton Ellis, che nel suo podcast ha demolito l'euforia collettiva attorno al film con il suo consueto tono tagliente.
In una toccante lettera, Indy chiede quante grandi performance animali devono essere ancora trascurate prima che l'Academy presti la sua attenzione agli attori animali.
Uno dei super cattivi dei fumetti, già visto in un film sull'amichevole Spider-Man di quartiere, riappare sul set del nuovo capitolo con Tom Holland. Due scatti rubati dal set confermerebbero il rumor.
Il 22 gennaio arriverà nei cinema italiani il thriller sci-fi, interpretato da Pratt e Rebecca Ferguson e diretto da Timur Bekmambetov.
L'attore sembra stia concludendo le trattative con la produzione dell'atteso progetto legato al franchise campione di incassi.
Il successo dell'adattamento cinematografico del popolare videogioco ha convinto lo studio a confermare la realizzazione del secondo capitolo.
Disney ha ricominciato il lavoro dietro le quinte necessario a iniziare la produzione della nuova versione della storia di Rapunzel e Flynn.
La star di The Sinner sarà al centro del nuovo progetto per il piccolo schermo che segna l'accordo tra Paramount Tv Studios e Iron Ocean.
La star della trilogia diretta da Robert Zemeckis ha incrociato per la prima volta la star che venne scelta prima di lui per il film del 1985.
La popstar americana ha raccontato un divertente aneddoto dell'anno scorso che riguarda il partner e una sua gaffe durante l'Eras Tour.
Il cinema Europa subirà una riqualificazione e il Centro Sperimentale di Cinematografia troverà un nuovo spazio per gli studenti. Un segnale dell'apertura da parte di Netflix verso la sala cinematografica.
Il presentatore americano è tornato a parlare della momentanea interruzione del suo lavoro in tv e degli effetti sulla sfera privata.
Dal red carpet del BFI London Film Festival Rian Johnson non dice no a un ipotetico Knives Out 4, ma solo col ritorno della star Daniel Craig.
Nonostante le prime recensioni emerse online non siano state delle più positive, sembra che gli incassi del weekend andranno oltre le aspettative
In Tron: Ares, diretto da Joachim Rønning, l'attore premio Oscar interpreta un'entità digitale in cerca di identità, attraverso un viaggio di introspezione e luce al neon.
L'attore ha riportato in scena il suo personaggio del cult del 1998 dei fratelli Coen, Il grande Lebowski, in occasione della sua ospitata al Jimmy Kimmel Live!
La pellicola ripercorrerà quest'anno di Giubileo, la morte di Papa Francesco e l'elezione di Papa Leone XIV attraverso racconti, interviste e una sezione fiction
Un'analisi sugli incassi del cinecomic di James Gunn che ha lanciato il nuovo DCU ci rivela se la pellicola si è rivelata davvero un successo al botteghino.
Il terzo film del franchise cinematografico della Disney arriva oggi nelle sale italiane. Scopriamo se alla fine della storia è stata inserita una scena aggiuntiva
Da oggi 9 ottobre al cinema con Vision Distribution la drammatica pellicola con Alba Rohrwacher ed Elio Germano ispirata al romanzo di Michela Murgia.
Arriverà nei cinema a novembre, dopo la presentazione avvenuta al Toronto Film Festival, il lungometraggio scritto e diretto da James Vanderbilt.
La star del cinema, in una nuova intervista, ha rivelato qualche nuovo dettaglio dell'atteso sequel in fase di sviluppo da alcuni anni.
La star della saga sui mutanti ha disertato l'appuntamento con il cast e i fan all'evento newyorchese a causa di un infortunio al ginocchio.
L'attrice sarà coinvolta nell'ambizioso progetto diretto da Sam Mendes che racconterà la storia di ogni membro della band.
Arriverà a novembre nelle sale americane e in streaming su Netflix il film che ha conquistato il pubblico del Sundance Film Festival.
La star di Ritorno a Cold Mountain ha ricordato quell'imbarazzante provino con il creatore della saga fantascientifica per la trilogia prequel.
Le protagoniste vocali del nuovo film animato disponibile su Netflix hanno conquistato il pubblico della trasmissione televisiva di Jimmy Fallon.