Film - Intervista
The Falling Sky: lo sciamano Davi Kopenawa e il cinema contro la fine del mondo
Film - Approfondimento
Anora, Sean Baker e la Palma d'Oro: il cinema americano è morto, il cinema americano è vivo
Serie TV - Approfondimento
The 8 Show vs Squid Game: due finali opposti ma complementari
Film - Approfondimento
Megalopolis, le opinioni della redazione
Film - Recensione
The Most Precious of Cargoes, la recensione: un film in animazione riuscito per Michel Hazanavicius
Film - Approfondimento
Schegge di paura: ecco perché il grande inganno di Edward Norton è ancora più impressionante in 4K UHD
Film - Recensione
In buone mani 2, la recensione: su Netflix una love-story strappalacrime
Film - Approfondimento
Cannes 2024: i film preferiti dalla redazione
Film - Intervista
Flow raccontato dal regista Gints Zilbalodis: un nome da tener d’occhio
Film - Recensione
The Seed of the Sacred Fig, recensione: la voce irregolare di Rasoulof per un grande film militante
Serie TV - Approfondimento
Dark Matter è il nuovo Lost?
Film - Intervista
George Lucas a Cannes 2024: Star Wars non per soldi, ma per amore del cinema
Film - Recensione
Il Conte di Montecristo, la recensione: come tornare nel classico di Alexandre Dumas
Film - Approfondimento
Palm Dog 2024: la grande (e tenera) vittoria del cane Kodi, protagonista di Dog on Trial
Film - Recensione
Life Like, la recensione: su Prime Video uno sci-fi dove l'androide è il terzo incomodo
Film - Recensione
Beating Hearts, la recensione: il pacchiano romanticismo criminale di Gilles Lellouche
TV - Approfondimento
La Ruota della Fortuna gira (sorprendentemente) bene per Gerry Scotti
Film - Recensione
My Oni Girl, la recensione: il film anime che insegna a non reprimere i sentimenti
Film - Recensione
The Beach Boys, la recensione: se un documentario racconta il genio di un band rivoluzionaria
Film - Recensione
Little Wing, la recensione: un film coming of age sulle ali… di un piccione
Film - Recensione
Atlas, la recensione: tra mecha e IA, il film con J-Lo è una gradita sorpresa
Film - Recensione
Maria, recensione: Maria Schneider e l'incubo dopo Ultimo tango a Parigi
Film - Approfondimento
Parthenope: Celeste Dalla Porta è il miracolo di San Gennaro per il nuovo cinema italiano
Film - Recensione
Motel Destino, la recensione: il film sudato e ansimante di Karim Aïnouz è un bluff tropicale
Film - Recensione
Flow, la recensione: da Cannes un (grande) film che vorremmo vedere agli Oscar
Streaming - Approfondimento
Guida all’intrattenimento di NOW, tra cucine (da incubo e da premiare) e viaggi