6 Commenti
| Commenta: |
|---|
FILM IN SALA
LE NOSTRE VIDEO-RECENSIONI
-
Una ragazza a Las Vegas
di Stephen Frears, con Bruce Willis, Catherine Zeta-Jones, Vince Vaughn
VISUALIZZA IN ALTA RISOLUZIONE -
Hates - House at the End of the Street
di Mark Tonderai, con Jennifer Lawrence, Max Thieriot, Elisabeth Shue
VISUALIZZA IN ALTA RISOLUZIONE -
La leggenda di Kaspar Hauser
di Davide Manuli, con Vincent Gallo, Silvia Calderoni, Elisa Sednaoui
VISUALIZZA IN ALTA RISOLUZIONE -
Il fondamentalista riluttante
di Mira Nair, con Kate Hudson, Liev Schreiber, Kiefer Sutherland
VISUALIZZA IN ALTA RISOLUZIONE -
Killer in viaggio
di Ben Wheatley, con Steve Oram, Alice Lowe, Tony Way
VISUALIZZA IN ALTA RISOLUZIONE -
Benvenuti a Saint-Tropez
di Danièle Thompson, con Eric Elmosnino, Lou de Laâge, Kad Merad
VISUALIZZA IN ALTA RISOLUZIONE -
Niente può fermarci
di Luigi Cecinelli, con Vittorio Emanuele Propizio, Federico Costantini, Vincenzo Alfieri
VISUALIZZA IN ALTA RISOLUZIONE -
Il Caso Kerenes
di Calin Peter Netzer, con Luminita Gheorghiu, Bogdan Dumitrache, Ilinca Goia
VISUALIZZA IN ALTA RISOLUZIONE


Finora i M:I mi sono piaciuti tutti e ogni episodio rappresentava al meglio lo stile del regista.Da De Palma a J.J. Abrams passando per John Woo,ora è il turno di Brad Bird.
Bird alla regia di un Mission Impossible non me lo sarei mai aspettato e contribuisce all'interesse verso questo film.Inoltre una delle rare versioni di Tom Cruise che apprezzo è quella che veste i panni di Ethan Hunt e produttore di questa serie.
Scritto e co-prodotto da J.J. Abrams è una sorta di garanzia,in M:I 3 secondo me aveva fatto un lavoro splendido.
Questa volta però…Simon Pegg è nel team operativo!
-1
La regia di Bird è la cosa che aspetto di più, sono troppo curioso di vederlo all'opera su un film come M:I!!!
-1
-1
In più qui è una gara di stilosità tra lui, Il Sawyer di Lost, e Jeremy "Occhio di Falco" Renner, ma c'è uno più figo di tutto: Simon "Agente Angel/Piccolo Hugie" Pegg :cool
Remember Blue is glue
and what is red?
Death
0
0
Ma quella è la cosa migliore del trailer
Comunque si, è carino il trailer….niente male….c'è anche in italiano: Trailer Italiano - Mission: Impossible - Protocollo Fantasma
Non capisco però perchè chiamarlo Protocollo Fantasma se nel trailer parla di Protocollo Ghost….:blink
0