MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
SERIE TV:
Scheda completa della serietv
Gestisci collezione
(presente in 1 collezione)

Yo soy Betty, la fea

( 1999 - 2001 )

Yo soy Betty, la fea è una serie TV di genere commedia, drammatico e interpretata da Ana María Orozco, Dora Cadavid, Jorge Herrera, Adriana Franco, Mario Duarte, Julián Arango, Lorna Paz, Natalia Ramírez.
Prodotta in Colombia..

n.d. MovieScore (?)

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Trama

Betty è una segretaria bruttina ma molto efficiente, che non piace ai colleghi di bella presenza, a cui non piace lavorare.

Le Immagini 2 totali

Le News Altre news: 1 totali

Gli Articoli Altri articoli: 1 totali

Cast e Personaggi Altri ruoli: 17 totali

Curiosità Altre curiosità: 1 totali

Le due Betty

Ugly Betty è un remake della telenovela colombiana trasmessa dal 1999 fino al 2001, intitolata Yo soy Betty, la fea, meglio conosciuta come "Betty la fea". Questa soap, ideata da Fernando Gaitàn e diretta da Mario Ribero, è composta da 169 episodi più un seguito dal titolo Ecomoda, nome della rivista per la quale lavora la protagonista (interpretata da Ana Maria Orozco). La serie fu trasmessa anche in Italia con il nome di Betty la cozza, su Happy Channel dal 5 Luglio 2004 al 24 Febbraio 2005 e poi fu replicata in altre reti locali. Anche Ecomoda andò in onda nel nostro paese, sullo stesso canale nell'autunno del 2005. Il grande successo ottenuto dall'originale colombiana ha dato origine a numerosi adattamenti realizzati in altri paesi (India, Israele, Germania, Grecia, Olanda, Spagna, ecc...).

Commenta:

captcha

Anteprima

tt0233127

Hanno questa serie nella collezione

Hanno questa serie tra i preferiti

Need for Speed - il sito ufficiale Serie tv più popolari della settimana