Questo nostro amore (2012): Notizie e Articoli

N/D
4.4/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Questo nostro amore: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Questo nostro amore 80: da stasera su Rai1, anticipazioni prime due puntate

    Questo nostro amore 80: da stasera su Rai1, anticipazioni prime due puntate

    Neri Marcorè e Anna Valle tornano nella nuova stagione di Questo nostro amore, ambientata negli anni Ottanta. Da stasera, in prima serata, su Rai1.

  • Tv, le serie della settimana, nasce Fox Comedy tra amici e famiglia

    Tv, le serie della settimana, nasce Fox Comedy tra amici e famiglia

    Sabato 1 novembre è arrivato il nuovo canale di Fox dedicato all'umorismo e alle serie comiche e da lunedì 3 si fa sul serio con le avventure di un gruppo di trentenni in crisi costante e di due famiglie antitetiche, costrette a convivere per amore dei figli. In prima televisiva arriva anche Looking su Sky Atlantic (mercoledì 5 novembre). Torna Royal Pains su Joi (lunedì 3) con gli episodi inediti della sesta stagione.

  • RomaFictionFest 2013 premia Montalbano e Questo nostro amore

    RomaFictionFest 2013 premia Montalbano e Questo nostro amore

    Con trionfo de Il Commissario Montalbano e del brillante Questo nostro amore si chiude un'edizione segnata da un netto aumento di pubblico.

  • Questo nostro amore: Un amore 'clandestino' nell'Italia che cambia

    Questo nostro amore: Un amore 'clandestino' nell'Italia che cambia

    Presentata, in anteprima, nella serata inaugurale del Roma Fiction Fest, Questo nostro amore è una fiction ambientata alla fine degli anni '60, un periodo in cui, in Italia, forti spinte di trasformazione convivevano con una mentalità ancora provinciale e bigotta.

  • RomaFictionFest 2012: al via con la giornata dedicata ai più giovani

    RomaFictionFest 2012: al via con la giornata dedicata ai più giovani

    Dai Pokemon alle Winx e Ben 10, è all'insegna del pubblico più giovane la prima giornata del RFF, la cui prima serata è dedicata alla fiction Questo nostro amore, con Anna Valle e Neri Marcorè, ed alla consegna del premio RomaFictionFest Excellence Award a Stefania Sandrelli.

  • RomaFictionFest, la sesta edizione parla straniero

    RomaFictionFest, la sesta edizione parla straniero

    Presentato oggi all'Auditorium Parco della Musica il nuovo RFF al via il prossimo 30 settembre; tra le chicche il BBC Day, il premio RomaFictionFest Excellence Award a Gillian Anderson e l'arrivo dei vampiri di True Blood; 'Questa edizione mi inorgoglisce. La speranza è di esserci anche l'anno prossimo', ha detto il direttore artistico Steve Della Casa.