The Bridge (2010 - 2011): Notizie e Articoli

N/D
3.9/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su The Bridge: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • The Flash, Jane the Virgin: confermate le serie tv

    The Flash, Jane the Virgin: confermate le serie tv

    The CW festeggia il successo dei pilot dei suoi nuovi show di punta producendone la prima stagione, mentre FX cancella The Bridge a causa dello scarso seguito di pubblico.

  • The Bridge: Commento all’episodio 2x06, Harvest of Souls

    The Bridge: Commento all’episodio 2x06, Harvest of Souls

    L'assassinio del procuratore Abelardo Pintado sconvolge le indagini dei detective Sonya Cross e Marco Ruiz, che si trovano a dover affrontare da soli l'ala corrotta della polizia messicana, con conseguenze drammatiche.

  • The Bridge: Commento all’episodio 2x05, Eye of the Deep

    The Bridge: Commento all’episodio 2x05, Eye of the Deep

    Il quinto episodio della nuova stagione di The Bridge mostra una certa fatica nel portare avanti il numero eccessivamete ampio di subplot, tutti legati alla sinistra figura di Fausto Galvan, e si concede diversi momenti pulp, con scene di estrema violenza.

  • The Bridge: Commento all'episodio 2x04, The Acorn

    The Bridge: Commento all'episodio 2x04, The Acorn

    Mentre prosegue la caccia ad Eleanor Nacht, che sta lasciando una scia di cadaveri dietro di sé, Marco Ruiz si trova a dover prendere una decisione dai fatidici risvolti morali: collaborare con il magistrato Abelardo Pintado nella sua lotta contro la corruzione e il narcotraffico.

  • The Bridge: Commento all'episodio 2x02, Ghost of a Flea

    The Bridge: Commento all'episodio 2x02, Ghost of a Flea

    Continuano le indagini alla frontiera fra Texas e Messico, dove si accumulano nuovi cadaveri legati alla guerra per il narcotraffico, mentre sia la polizia di El Paso che la DEA sono occupate a cercare la misteriosa Eleanor Nacht, che sembra essere scomparsa nel nulla...

  • The Bridge: Commento alla première della stagione 2, Yankee

    The Bridge: Commento alla première della stagione 2, Yankee

    The Bridge, la serie poliziesca ambientata al confine fra il Texas e il Messico, ritorna con la sua seconda stagione, trasmessa in America dalla FX e in Italia, con un giorno di differita, su Fox Crime: protagonisti, ancora una volta, i detective Sonya Cross e Marco Ruiz, alle prese con nuovi, inquietanti misteri, mentre sono impegnati anche a fare i conti con i fantasmi del proprio passato...

  • Upfront CBS 2009/10: polizieschi, medical e le altre nuove serie

    Upfront CBS 2009/10: polizieschi, medical e le altre nuove serie

    Numerose serie cancellate, per la CBS, ma anche altrettante novità, soprattutto nel genere medical e crime drama. Dalla prossima stagione Medium andrà in onda sulla CBS e non più sulla NBC.