Nikita (2010 - 2013): Notizie e Articoli

N/D
3.5/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Nikita: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Addio ad Alberta Watson, interprete di Erin Driscoll in 24

    Addio ad Alberta Watson, interprete di Erin Driscoll in 24

    L'attrice aveva 60 anni e da tempo lottava contro un tumore. L'ultima sua apparizione in tv è avvenuta nella serie Nikita.

  • Tv, le serie della settimana, Tradimenti su Rai Uno

    Tv, le serie della settimana, Tradimenti su Rai Uno

    Arriva in prima serata sull'ammiraglia Rai (venerdì 25 liglio) la serie Abc dedicata ad una storia d'amore passionale; su Italia 1 (domenica 20 luglio) debutta 666 Park Avenue. Su Sky Atlantic, Broen chiude i battenti, fiori d'arancio e lieto fine (o forse no?) per Castle su Fox Life (26 luglio).

  • Week-Agenda: The Wolf of Wall Street e i pirati di Black Sails

    Week-Agenda: The Wolf of Wall Street e i pirati di Black Sails

    Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 20 e il 26 gennaio. Al cinema arrivano 'Last Vegas' e la commedia 'Tutta colpa di Freud'. In TV un tris di fiction, Le invasioni barbariche e 'Benvenuti al Nord'.

  • Upfronts 2103: anticipazioni e rinnovi per la CW

    Upfronts 2103: anticipazioni e rinnovi per la CW

    Il canale ha rinnovato The Carrie Diaries e Nikita, dando l'ok a The 100, Oxygen, Reign e The Tomorrow People. Brutte notizie per The Selection.

  • CW: lo spin-off di The Vampire Diaries, rinnovi e nuovi progetti

    CW: lo spin-off di The Vampire Diaries, rinnovi e nuovi progetti

    Il presidente Mark Pedowitz ha rilasciato commenti in merito al futuro delle serie di punta del canale e ai progetti ancora in fasce.

  • Nikita al Comic-Con: indizi sulla terza stagione

    Nikita al Comic-Con: indizi sulla terza stagione

    Il cast della serie, ospite della convention di San Diego, ha dato una serie di indizi al pubblico su cosa aspettarsi dalla nuova stagione.

  • Devon Sawa promosso a regular in Nikita

    Devon Sawa promosso a regular in Nikita

    L'attore, già guest ricorrente della serie, ha firmato un nuovo contratto per collaborare in maniera più ampia con l'action series.

  • Cameron Daddo Presidente per Nikita

    Cameron Daddo Presidente per Nikita

    L'attore è stato scelto dalla produzione per prendere in mano le redini del Paese nell'action show in una serie di episodi ricorrenti.

  • Maggie Q, eroina energica in Nikita

    Maggie Q, eroina energica in Nikita

    Rivelazione di Steel, irrompe dal 3 marzo con la seconda stagione la grazia assassina di Nikita, interpretata dalla minuta e sensuale Maggie Q, che ha esplorato con noi il suo personaggio.

  • Sarah Clarke guest star in Nikita

    Sarah Clarke guest star in Nikita

    La perfida interprete di Nina Meyers di 24 sarà ospite dell'action drama durante la seconda metà della stagione, ma per il momento non ci sono dettagli in merito al suo ruolo.

  • Dillon Casey nuovo agente in Nikita

    Dillon Casey nuovo agente in Nikita

    L'attore è stato contattato per una serie di episodi in cui reciterà nel ruolo dell'agente Sean Pierce, un ex militare assegnato alla caccia di Nikita.

  • Nuove stagioni per Gossip Girl, 90210, Supernatural e altre serie tv

    Nuove stagioni per Gossip Girl, 90210, Supernatural e altre serie tv

    La CW ha dato la conferma per un altro anno a cinque dei suoi serial mentre non ci sono ancora notizie ufficiali per One Tree Hill, Hellcats e Nikita.

  • Nikita: La femme létale

    Nikita: La femme létale

    Da settembre su CW, la stupenda Maggie Q è la protagonista dell'ultimo - in ordine di tempo - adattamento televisivo di Nikita, cult di Luc Besson che quest'anno compie vent'anni.

  • Stan Lee guest star in Nikita

    Stan Lee guest star in Nikita

    Il noto creatore di supereroi di carta interverrà nello show per un cameo nel quinto episodio che andrà in onda il 7 Ottobre.

  • Devon Sawa guest star in Nikita

    Devon Sawa guest star in Nikita

    L'attore è stato ingaggiato per interpretare Owen, un uomo che in quanto a qualità letali può rivaleggiare con la stessa Nikita, che nel reboot ha il volto di Maggie Q.

  • Nuove serie per i protagonisti di E.R.

    Nuove serie per i protagonisti di E.R.

    David Lyons, Shane West e Laura Innes hanno firmato per recitare in nuovi pilots per la NBC e la CW: David sarà un eroe mascherato, Shane un agente in Nikita e Laura una misteriosa leader di un'organizzazione segreta.

  • Maggie Q sarà la nuova spia in Nikita

    Maggie Q sarà la nuova spia in Nikita

    L'attrice hawaiana protagonista di Mission Impossible III torna in azione nel pilot del remake di Nikita, dove interpreterà la nuova recluta da addestrare.

  • Nikita torna sulla CW

    Nikita torna sulla CW

    Il network ha dato l'ok al pilot di una nuova serie che si collega all'action-thriller Nikita, una giovane criminale addestrata per diventare un agente operativo di una sezione segreta del governo. Inoltre, ha commissionato un family drama agli autori di Una Mamma per amica.