Zooey Deschanel torna ne I Simpson

L'attrice riprenderà il suo ruolo di Mary per una serie di episodi, al suo fianco ci saranno anche Max Weinberg e Robert A. Caro.

Il cuore di Bart verrà rapito nuovamente dal ritorno di una sua vecchia fiamma a Sprinfield: Mary, alias Zooey Deschanel, sarà di nuovo protagonista nella vita del giovane Simpson a partire dalla premiere della 24esima stagione che arriverà sugli schermi americani il 30 Settembre. Stavolta però gli autori de I Simpson hanno deciso di illustrare a fondo la storyline che vede Mary protagonista, riservandole anche l'episodio speciale di San Valentino, intitolato Love Is A Many-Splintered Thing. Voci non ufficiali indicano che le cose tra i due innamorati non andranno lisce come Bart vorrebbe, anzi che proprio un suo comportamento sconsiderato porterà tensione nella coppia.

Lo stesso episodio vedrà arrivare sul set anche Max Weinberg, ex leader della band di Conan O'Brien (noto conduttore televisivo) e il biografo Robert A. Caro, che reciteranno nei ruoli di loro stessi. Ricordiamo che tra le altre guest d'onore della serie ci sarà anche Benedict Cumberbatch che ha firmato per recitare in due ruoli diversi. La Deschanel è attualmente impegnata nella serie New Girl di cui è la protagonista con Jake M. Johnson, Max Greenfield e Hannah Simone.