Willa Holland e Katie Cassidy in Arrow

Le due attrici sono state scelte da Greg Berlanti e Marc Guggenheim per il ruolo di Thea Queen e Laurel Lance. Nel cast anche Susanna Thompson e David Ramsey.

La nuova versione di Freccia Verde, Arrow, sta prendendo forma: gli ultimi arrivi sul set sono Willa Holland e Katie Cassidy, rispettivamente scelte per il ruolo di Thea Queen e Dinah "Laurel" Lance. Le due attrici si vanno ad aggiungere a Stephen Amell che interpreterà il fantastico arciere e il suo alter ego, Oliver Queen, Susanna Thompson, che sarà la madre di Oliver, e David Ramsey, un addetto alla sicurezza del miliardario eroe mascherato. Thea Queen è la sorella di Oliver, una ragazza ribelle sempre pronta a sfidare le regole mentre Laurel Lance è una giovane avvocatessa che lavora con la City Necessary Resources Initiative e che ha un passato in comune con Oliver Queen. Nei fumetti Laurel è in realtà la persona pubblica che nasconde l'identità di Black Canary, un'altra eroina dell'universo della DC Comics.

Nelle caselle ancora vuote troviamo il personaggio di Tommy Merlyn, un ragazzo incredibilmente ricco la cui vita è fatta di feste, club, divertimento e una fila interminabile di storie vuote e superficiali, è uno dei migliori amici di Oliver e stenta a comprendere il cambiamento che occorre nel suo amico quando Oliver comincia a dedicarsi alla lotta contro il crimine. La Holland ha partecipato di recente a Gossip Girl e a breve la vedremo sul grande schermo con il dramma Tiger Eyes mentre il prossimo anno sarà la volta di Nothing to Fear, un horror con Clancy Brown. Katie Cassidy invece si è costruita il suo seguito di fans con il personaggio del demone Ruby in Supernatural, ma ha fatto anche una capatina in Gossip Girl, Harper's Island e più di recente in New Girl. Adesso si trova sul set del thriller Bumped, diretto da Stephen Herek su una sceneggiatura di Lizzy Weiss.