Violetta: in arrivo la seconda stagione su Disney Channel

La simpatica banda di artisti dello Studio 21 torna con nuove avventure, amori e sfide canore.

Tutti i V-lovers italiani sono in attesa della seconda stagione di Violetta, che finalmente sta per arrivare anche da noi grazie a Disney Channel. La hit series argentina creata in collaborazione tra la Pol-ka Producciones e canali della Disney dell'America Latina, Europa, Africa e Medioriente tornerà a far cantare e ballare il suo pubblico con nuove entusiasmanti avventure. La gang si ritroverà allo Studio 21 e come sempre ci saranno nuove melodie ad accompagnare le loro vicende. L'atmosfera magica e frizzante della serie continuerà a caratterizzare i nuovi episodi, che illustreranno nuove sfide personali e professionali, nuovi personaggi e nuove storie d'amore.

Uno dei prominenti nuovi arrivi è interpretato da Diego Dominguez, che darà vita a Diego, un ragazzo spagnolo che si comporta come il classico bad guy, molto sicuro di sé, pronto a flirtare con le ragazze ed estremamente ambizioso. In realtà Diego è un personaggio misterioso perchè nessuno sa veramente cosa si nasconde dietro la facciata di spavalderia, ma una cosa è chiara, Diego rimane immediatamente colpito da Violetta, dal suo grande talento e dalla sua bellezza e farà di tutto pur di conquistarla, facendo sfoggio della sua bravura come ballerino e cantante.

Ma cosa succederà alla nostra eroina? Violetta è cresciuta durante il suo primo anno allo Studio 21, ha finalmente messo a fuoco la sua passione per la musica e il canto ed è determinata a raggiungere i suoi obiettivi, ma questo non vuol dire che sarà semplice. La giovane Castillo mostrerà la sua grinta e brillerà come una vera star sul palcoscenico, ma dovrà affrontare nuove sfide, specie a causa di Ludmilla che intende dimostrare la sua supremazia a ogni costo, e anche per il comportamento super-protettivo di suo padre, che insiste a proteggerla dal mondo intero e da aspiranti corteggiatori. Qui di seguito è possibile trovare video sui personaggi di Violetta, Diego e Leon.