MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
SERIE TV:

Violetta: arrivano i nuovi episodi della serie su Disney Channel

notizia a cura di scritta il 08 ottobre 2012
Dall'8 ottobre ritorna la serie più amata di Disney Channel con nuovi episodi e tante sorprese.
Violetta: arrivano i nuovi episodi della serie su Disney Channel
Dall'8 ottobre, da lunedi a venerdi ore 19.50, arrivano i nuovi e attesissimi episodi di Violetta, la serie da record Disney Channel che racconta la storia di una ragazzina con una passione per la musica, alle prese con gioie e problemi dell'adolescenza.
Partita il 14 maggio, Violetta ha subito registrato ottimi risultati: il primo episodio della serie si è posizionato come la première più vista di una serie TV nella storia dei canali Disney su un target di pubblico tra i 4 e i 14 anni e la serie si è classificata come prima serie per ascolto medio mensile tra tutte le serie trasmesse sul canale da giugno 2010 ad oggi sullo stesso target.
Grazie alle ottime performance realizzate anche dalle repliche di Violetta nel mese di giugno 2012, Disney Channel ha registrato il miglior risultato di ascolto medio mensile da aprile 2010 ad oggi.

I fan di Violetta si sono dimostrati molto attivi sia come spettatori sia come utenti del web. Il sito della serie è diventato il primo sito Disney con oltre 160.000 utenti unici al mese, con una crescita del 60% da aprile a luglio. Ottimi risultati anche per la pagina Facebook della serie che ad oggi conta più di 33.000 fan con un crescita constante.

Il successo di Violetta si estende anche su altri fronti. Dal 10 ottobre arriverà in edicola il magazine della serie, con foto, interviste esclusive, passioni e tutti i segreti dei protagonisti, mentre dal 29 ottobre sarà disponibile nei negozi di musica e su iTunes il cd della colonna sonora della serie. Il cd conterrà le canzoni Nel Mio Mondo (En Mi Mundo) e Ti Credo (te Creo) interpretate in italiano da Martina Stoessel e Lodovica Comello.

Le sorpese non finiscono qui! Infatti, dal 10 settembre, sul sito Disneychannel.it, è attivo il concorso Violetta, Che Musica Sei! che permette ai fan di inviare le loro performance video ispirate alle canzoni della serie. Il fortunato vincitore volerà a Buenos Aires per registrare un cameo nella serie!

Segui Movieplayer.it su Twitter, Facebook e Google+ per tutti gli articoli e le recensioni.

Ultimi articoli correlati:

Commenta:

captcha

Anteprima

Violetta

Need for Speed - il sito ufficiale Le news più lette