Violante Placido nella seconda stagione di Transporter

Creata da Luc Besson e Robert Mark Kamen, la serie vedrà l'attrice italiana nei panni di un agente dell'intelligence francese

Violante Placido non è nuova al cinema internazionale visto che ha condiviso il set con George Clooney in The American e con Nicolas Cage per Ghost Rider: Spirito di vendetta. Questa volta a coinvolgerla, però, è la televisione con la seconda stagione di Transporter: The Series, creata da Luc Besson e Robert Mark Kamen e basata sul fanchise di The Transporter.

La serie francocanadese segue le imprese di Frank Martin (Chris Vance), un autista freelance professionista che, per il giusto prezzo, consegna ovunque qualsiasi cosa gli venga affidata, il tutto senza fare domande.
Durante le sue missioni Frank segue tre regole fondamentali: mai cambiare i patti, mai fare nomi e mai aprire i pacchi. Qualunque cosa accada l'uomo cerca sempre di seguire queste regole, ma nulla va mai come dovrebbe. Nella seconda stagione,Violante Placido affiancherà Vance nel ruolo di Caterina Boldieu, un ex ufficiale dell'intelligence francese salvata da Frank durante la sua prigionia in Nord Africa. TNT ha acquistato entrambe le stagioni per programmarle in autunno.